Incidenti, infortuni, malori e cadute nel Varesotto.
Malnate (Va): alle 02:17 in via Milano un’ambulanza di SOSMAL ha soccorso un uomo di 43 anni per intossicazione alimentare. L’uomo è giunto all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Verde.
Cairate (Mi): alle 03:53 in via Sally Mayer sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Questura e la Croce Rossa di Varese a causa di un evento violento che ha coinvolto due persone.
Un uomo di 24 anni è subito deceduto, mentre un ferito di 21 anni è giunto all’ospedale di Tradate in Codice Giallo.
Gallarate (Va): alle 09:21 in viale Lombardia si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una moto ed un’auto.
Sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Croce Rossa di Gallarate che ha trasportato il ferito, un uomo di 35 anni, in ospedale in Codice Verde.
Busto Arsizio (Va): alle 10:45 in piazza Vittorio Emanuele II è intervenuta un’ambulanza per soccorrere un uomo di 58 anni a causa di un infortunio sportivo. L’uomo è giunto all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Venegono Inferiore (Va): alle 11:04 una donna di 63 anni è rovinosamente caduta al suolo in via San Michele.
Un’ambulanza di SOSMAL l’ha trasportata all’ospedale di Tradate in Codice Giallo.
Busto Arsizio (Va): alle 12:27 in viale Armando Diaz si è verificato un incidente tra due auto.
Coinvolti un uomo di 26 anni e tre donne di 30, 34, e 47 anni. Sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani e la Croce Rossa di Busto Arsizio.
Varese (Va): alle 13:28 è intervenuta l’eliambulanza per soccorrere una donna di 82 anni colta da malore. È accaduto in viale del Santuario presso Santa Maria del Monte.
Busto Arsizio (Va): alle 13:36 in via Padre Reginaldo Giuliani è intervenuta la Croce Rossa per soccorrere una donna di 61 anni colta da malore.