Corpo senza vita trovato a Sovico: è Corrado Semeraro?
Sovico (Monza), 27 aprile 2024 – Macabra scoperta questa mattina a Sovico, in provincia di Monza e Brianza. Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato in un terrapieno che costeggia la strada provinciale in direzione di Carate Brianza.
Corpo senza vita. A rinvenire il cadavere sono stati gli addetti alla manutenzione del verde pubblico, che hanno immediatamente allertato i carabinieri.
Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma, che hanno avviato le indagini per stabilire l’identità della vittima e le cause del decesso.
Corpo senza vita. Ipotesi Corrado Semeraro
Tra le ipotesi investigative figura quella che il corpo possa appartenere a Corrado Semeraro, 55 anni, scomparso da casa ad Albiate – a pochi chilometri di distanza da Sovico – più di un mese fa.
Semeraro si era allontanato dalla sua abitazione il 22 marzo scorso senza lasciare traccia. Le ricerche condotte dai carabinieri non avevano portato ad alcun esito positivo.
Attesa per l’autopsia
Al momento, gli investigatori non escludono alcuna pista e attendono l’esito dell’autopsia per stabilire le cause del decesso. L’esame autoptico, che verrà eseguito nelle prossime ore, potrà fornire elementi utili per l’identificazione della vittima e per chiarire le circostanze del suo decesso.
Indagini in corso
I carabinieri di Monza stanno conducendo indagini a 360 gradi per fare luce sulla vicenda. Vengono acquisite immagini dalle telecamere di sorveglianza della zona e sentiti i testimoni che potrebbero aver visto qualcosa di sospetto.
L’attenzione degli investigatori si concentra in particolare sui movimenti di Semeraro nei giorni precedenti alla sua scomparsa. Si cerca di ricostruire il suo itinerario e di capire con chi abbia avuto contatti.
Giallo a Sovico
Il ritrovamento del cadavere ha destato grande apprensione nella comunità di Sovico. I cittadini sono preoccupati per quanto accaduto e chiedono chiarezza alle forze dell’ordine.
Il caso di Corrado Semeraro assume dunque i contorni di un giallo. I carabinieri lavorano senza sosta per dare un nome alla vittima e per individuare i responsabili del suo presunto omicidio.
Aggiornamenti
Seguiremo la vicenda e vi forniremo aggiornamenti non appena saranno disponibili