Il duo Ale e Franz sarà stasera sul palco del Teatro Maggiore di Verbania con lo spettacolo “Comincium”, alle ore 21.
Il nuovo appuntamento di un ricchissimo calendario al Teatro Maggiore di Verbania, che torna ad essere luogo di condivisione di emozioni. Dove poter tornare a ritrovarsi in platea, assistendo fisicamente agli spettacoli nel pieno rispetto delle normative attualmente in vigore.
Sul palco del teatro della “città giardino sul Lago Maggiore” arriva la comicità con Ale e Franz e lo spettacolo Comincium.
Ale e Franz in “Comincium”
“Eccoci qui…. Sembra passato un secolo. I ricordi del sipario che si apre, i fari che si accendono, i vostri sorrisi, gli applausi.
Il teatro.
La nostalgia di quella atmosfera di complicità, che ci avvolgeva tutti quanti, dal palcoscenico alla platea rendendoci partecipi, ogni sera, di un momento unico ed irrepetibile: lo spettacolo.
Sembra passato un secolo.
Rieccoci qui.
Ricominciamo, con tanta voglia di incontrarvi nuovamente, col desiderio di divertirci e farvi divertire.
Con uno spettacolo leggero, divertente, che scorre anche sulle note di una band d’eccezione, di grandi professionisti.
Ricominciamo, perché senza dimenticare tutto ciò che abbiamo vissuto in questi due anni, abbiamo il desiderio di riprendere a sorridere. Abbiamo voglia di leggerezza.
E allora, ripartiamo da dove eravamo rimasti ovvero dalla voglia di vedervi ridere.
Riprendiamo quel cammino che negli ultimi venticinque anni ci ha permesso di raccontarvi le nostre storie, i nostri incontri; ci ha permesso di ridere innanzitutto di noi stessi, come davanti ad uno specchio, e ci ha aiutato a condividere, con voi, la nostra comicità.
Siamo pronti
Mezza sala
Buio
Comincium! … perché ci siete mancati tanto”.
Info sullo spettacolo Comincium al Teatro Maggiore di Verbania
Scritto da Francesco Villa, Alessandro Besentini, Alberto Ferrari e Antonio De Santis. Regia di Alberto Ferrari. Musicisti: Luigi Schiavone – chitarra; Fabrizio Palermo – basso; Francesco Luppi – tastiere; Marco Orsi – batteria; Alice Grasso – voce. Organizzazione Carmela Angelini e Produzione esecutiva Michele Gentile.
Navetta per raggiungere il Teatro Maggiore di Verbania
Per la stagione 2021/2022 è attivato un servizio di trasporto gratuito con Autobus VCO TRASPORTI da Domodossola a Verbania (andata e ritorno).
Il servizio è gratuito e riservato ai titolari di biglietti relativi a spettacoli della Stagione 2021/2022 de Il Maggiore. Sarà attivato su richiesta a mezzo e-mail (segreteria@ilmaggioreverbania.it – OGGETTO: Prenotazione trasporto) per un minimo di 12 fino ad un massimo di 50 persone.
L’attivazione del servizio, per necessità organizzative, deve essere richiesto dai titolari di biglietto almeno 5 cinque giorni prima dell’evento in programma. Il servizio sarà confermato unicamente al raggiungimento del numero minimo di prenotazioni indicate.
Il servizio di trasporto prevede il seguente tragitto e orario:
ore 19.30 – Domodossola Stazione FFSS
alle ore 19.40 – Villadossola Fermata linea (bar Buon Umor)
ore 19.55 – Vogogna spazio antistante Scarpissima
alle ore 20.35 – Verbania – Teatro Il Maggiore
Il tragitto di rientro prevede le medesime fermate con partenza dal Maggiore.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.ilmaggioreverbania.it