Coronavirus, indagine dell'Università degli Studi di Milano

Coronavirus, indagine dell'Università degli Studi di Milano
Attività domestiche e di cura ai tempi del Coronavirus
 
Un team di ricercatori e ricercatrici del Centro Interdipartimentale GENDERS dell'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO (www.gender.unimi.it) sta facendo un'indagine sulla divisione del lavoro domestico e di cura durante l'epidemia di Covid-19 (8 marzo-18 maggio).

Le chiediamo di rispondere a TUTTE le domande del questionario per aiutarci a capire come le faccende domestiche vengano attualmente suddivise tra Lei e il Suo compagno o la Sua compagna, e se e come le vostre abitudini siano cambiate per via dell'isolamento. Lo studio consentirà di incrementare la conoscenza nell'ambito del (difficile) equilibrio delle famiglie tra lavoro domestico e di cura, e lavoro fuori casa.

La informiamo che la Sua partecipazione è totalmente ANONIMA e libera: può interrompere la compilazione quando crede, senza fornire alcuna spiegazione. Il rifiuto di partecipare al nostro studio non avrà nessun effetto per Lei. Se deciderà di interrompere la compilazione, tutte le informazioni che ci ha fornito saranno distrutte automaticamente.

Il questionario è individuale: per ciascuna coppia, solo uno dei due partner può compilare il questionario. Le chiediamo gentilmente di compilare il questionario UNA SOLA VOLTA.

Le risposte sono ANONIME (secondo le regole in tema di privacy di Google, https://policies.google.com/?hl=it) e non potremo in alcun modo risalire a Lei o ai membri della Sua famiglia.