Cremona. “Per via di ciò che è successo a Cremona, le chiese evangeliche italiane mi hanno invitato a predicare” ha detto Graham.
“Predicherò domani sera, sarà un messaggio molto semplice sull’amore di Dio per noi – l’amore per cui Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il Suo unigenito Figliolo, affinché chiunque crede in Lui, non muoia, ma abbia vita eterna.”
Oltre ad essere il presidente della Samaritan’s Purse, la prima organizzazione cristiana internazionale ad offrire un intervento umanitario durante la pandemia da coronavirus, Franklin Graham è anche il presidente della Billy Graham Evangelistic Association (BGEA).
Franklin Graham e BGEA portano il Noi Festival al Mediolanum Forum di Assago domani, il 29 ottobre.
L’evento, aperto a tutti e con musica dal vivo per le famiglie, avrà inizio alle 18:30. Si tratta di un evento senza precedenti in Italia. Mai prima d’ora più di 500 chiese evangeliche avevano collaborato gomito a gomito in questo modo per condividere il Vangelo.
Noi Festival presenterà la musica dal vivo di TAYA, la voce dietro la canzone di Hillsong UNITED Oceans, una delle canzoni più famose nella storia della musica cristiana.
E poi si aggiungeranno The Afters, una band cristiana in vetta alle classifiche in USA, che ha ricevuto numerosi riconoscimenti dalla Gospel Music Association.
Per ulteriori informazioni su questa iniziativa, visitate NoiFestival.it
CHI È FRANKLIN GRAHAM
Dal 1989, Franklin Graham ha intrapreso campagne evangelistiche in tutto il mondo tramite la Billy Graham Evangelistic Association. Quest’anno Graham ha condiviso la Buona Novella a Rio de Janeiro in Brasile, a Ulan Bator in Mongolia, in quattro città dell’Inghilterra e in sei città degli Stati Uniti. Il mese prossimo predicherà in tre città della Nuova Zelanda.
Con il lavoro della Samaritan’s Purse, Graham ha potuto soccorrere rifugiati, vittime di guerra e di calamità naturali;
i malati, i poveri e i sofferenti in più di 100 paesi del mondo, inclusa l’Ucraina devastata dalla guerra, dove la Samaritan’s Purse ha soccorso più di sette milioni di persone e curato migliaia di pazienti in varie cliniche e in due ospedali da campo.