Notevole riduzione dei prezzi degli immobili. IL SETTORE IMMOBILIARE NON E’ CONSIDERATO UNA OPPORTUNITA’ DI INVESTIMENTO DAI COLOSSI DELLA GESTIONE
ULTERIORE DATO A CONFERMA DELLA CRISI DEL MERCATO IMMOBILIARE IN ATTO CHE COMPORTERA’ UNA NOTEVOLE RIDUZIONE DEI PREZZI
E DELLE COMPRAVENDITE ED UN AUMENTO ESPONENZIALE DEI MUTUI E DELLE SPESE DI MANTENIMENTO
LA CAUSA? LA MAZZATA DELLA UNIONE EUROPEA PER EFFICIENTARE LE EMISSIONI
COME PREVISTO PUNTUALMENTE DAL 2021 E’ ARRIVATA LA TEMPESTA PERFETTA COSTITUITA DA:
FALLIMENTI LICENZIAMENTI INFLAZIONE STRETTA DI LIQUIDITA’ AUMENTO DEL COSTO DEL DENARO GLI EFFETTI DEVASTANTI DELLA GUERRA E DELLE SANZONI.
L’emergenza economica implica varie possibilità se c’e’ un’adeguata formazione
RIFLETTERE PENSARE MEDITARE AVERE BUON SENSO ED ESSERE RAZIONALI SONO QUALITA’ BASILARI ED INNATE CHE PERO’ VANNO SVILUPPATE E COLTIVATE CON UNA ADEGUATA FORMAZIONE ACCADEMICA
RASSEGNA STAMPA CONSIDERAZIONI RIFLESSIONI COMMENTI OSSERVAZIONI SPUNTI SCENARI E PREVISIONI
Il settore immobiliare è l’unico sul quale restiamo molto cauti e non lo consideriamo un’opportunità di investimento , afferma Daniela Paglia , gestore del fondo Swisscanto .
I consumatori sono molto negativi sull’andamento dell’ economia e quindi sugli investimenti immobiliari in quanto frenati dalle preoccupazioni per far quadrare il bilancio famigliare .
Gli investitori si dirigono quindi sul mercato obbligazionario e si allontanano da quello immobiliare in grande crisi di liquidità .
Nel 2022 il rialzo dei tassi di interesse delle banche centrali , costrette a inseguire l’inflazione per fermarla , ha tagliato le quotazioni e ha fatto schizzare i rendimenti dei titoli obbligazionari .
————————————messaggio promozionale——————————-
TRASFORMA L’ ESPERIENZA IN LAUREA POICHE’ NELLA MODERNA SOCIETA’ SOLO CHI E’ DOTTORE VIENE VERAMENTE CONSIDERATO E VALORIZZATO
POTRESTI ESSERE GIA’ LAUREATO E NON SAPERLO E QUINDI AVER PERSO OPPORTUNITA’ DI CARRIERA ED AUMENTI DI STIPENDIO E SE PRESENTI UN CANDIDATO AVRAI UN IMPORTANTE RICONOSCIMENTO ECONOMICO OLTRE ALLA GRATITUDINE ETERNA DEL TUO CONOSCENTE .
La V.A.E. ( Validazione del Sapere Acquisito con l’ Esperienza ) è un dispositivo procedurale normativo avviato in Francia nel 2002 ed adottato anche da ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale che permette a tutti coloro che hanno acquisito esperienza professionale di richiedere il rilascio di un diploma universitario .
Questo sistema di convalida dell’apprendimento non formale e informale si basa su una ampia esperienza di pratiche in materia di identificazione e riconoscimento dell’apprendimento pregresso e dell’esperienza professionale ed ha l’obiettivo di dare la possibilità a chi non possiede un titolo di studio , ma vanta esperienze professionali e competenze per ottenere un primo livello di qualifica , di accrescere il proprio livello di istruzione a livello accademico .
Isfoa, perche’?
Libera e Privata Università di Diritto Internazionale fin dalla sua costituzione avvenuta nel 1998 è caratterizzata e riconosciuta universalmente per la propria missione di Solidarietà , Sviluppo Sociale Culturale caratteristiche queste uniche che l’ hanno fatta diventare una delle più ambite e prestigiose università telematiche internazionali , possiede di conseguenza una consolidata reputazione che la qualifica come una organizzazione corretta , trasparente e veloce , soprattutto nella erogazione e destinazione dei fondi raccolti destinati ad opere di bene sia in Africa che in Italia .
https://www.youtube.com/watch?v=8oA1Ap0vFYw
…