Trenord: Concorso “Smart e Vinci!” per chi acquista l’abbonamento digitale
Milano, 20 giugno 2024 – Trenord lancia il concorso “Smart e Vinci!” per premiare chi sceglie l’abbonamento ferroviario digitale e dematerializzato, acquistabile direttamente sull’App Trenord tramite la funzione “Phone Pass”. Fino al 15 ottobre, chi attiva “Phone Pass” e acquista il primo abbonamento digitale ha la possibilità di vincere premi tecnologici e partecipare all’estrazione finale per un PC portatile.
Un’iniziativa per promuovere la bigliettazione digitale
Il concorso “Smart e Vinci!” si inserisce nell’impegno di Trenord verso un sistema di bigliettazione sempre più green, digitale e senza carta. Con l’introduzione della funzione “Phone Pass” a febbraio 2024, l’azienda ha infatti reso possibile l’acquisto e l’utilizzo dell’abbonamento ferroviario direttamente sullo smartphone, senza la necessità di una tessera fisica o di attivazione in stazione.
Come partecipare al concorso
Per partecipare al concorso “Smart e Vinci!” è sufficiente:
- Attivare la funzione “Phone Pass” dal proprio profilo utente sull’App Trenord.
- Una volta completata l’attivazione, si riceverà via email un codice gioco da inserire sul sito del concorso https://www.trenord.it/en/tickets/.
- Il codice gioco permetterà di scoprire se si è vinti uno dei premi in palio: smartphone, smartwatch, cuffie bluetooth o abbonamenti trimestrali a servizi di musica e podcast in streaming.
Un’opportunità per i nuovi clienti “Phone Pass”
Per i nuovi clienti “Phone Pass” che acquistano un abbonamento settimanale, mensile o annuale dematerializzato entro il 15 ottobre, le possibilità di vincere raddoppiano: oltre ai premi immediati, potranno infatti partecipare all’estrazione finale per un PC portatile.
Tutte le informazioni sul concorso
Tutte le informazioni sul concorso “Smart e Vinci!”, il regolamento completo e il dettaglio sui premi sono disponibili sul sito e App Trenord e sul sito dedicato al concorso https://www.trenord.it/en/tickets/.
Rissa a Gallarate: 10 denunciati e DASPO per i protagonisti Gallarate (VA) – 19 giugno…
Il sorteggio dei gironi olimpici è ormai cosa fatta e le azzurre giocheranno nel gruppo “C” con Turchia, Olanda e Repubblica Dominicana
Un Sistema Vincente: La Fortuna Colpisce a Parabiago. Il titolare del punto vendita Sisal “Toto…
Saronno**Tentato furto con spaccata a Saronno: due arresti** A Saronno, due uomini sono stati arrestati…
Controlli della Polizia a Gallarate: Sanzioni e Prevenzione per la Sicurezza Cittadina Introduzione Nell’ambito delle…