Vergiate: spettacolo teatrale
Vergiate: spettacolo teatrale
Si terrà venerdì 9 giugno alle ore 21.00 presso la Biblioteca Comunale Piazza Enrico Baj (in caso di pioggia Bosco di Capra via della Pineta), uno spettacolo teatrale a cura de “L’Aquilone Cooperativa Sociale” e “La Compagnia dell’Armadillo” con Michela Prando.
“MA TU DI CHE CLASSE SEI?”
La Compagnia dell’Armadillo.
Il banchetto di nozze.
Silvana Diana & Maurizio si sposano è il loro matrimonio è occasione per riunire familiari intorno a una tavolata festosa. Ma è davvero una festa oppure è un incontro – scontro tra generazioni? Pettegolezzi, amici polemici, parenti risorti, fricchettoni, catering improbabile, cannoli siciliani, musica Anni ’80… E i nostri attori dai 17 ai 77 anni.
Questo matrimonio sarà uno spettacolo!!!
Scrittura collettiva con la regia eroica di MICHELA PRANDO!
La Compagnia dell’Armadillo: Wille, Cate, Jole, Micky, Mattia, Chiara, Micol, Katia, Nicoletta, Rossana, Donata, Nadia, Laura, Sabine, Silvia, Leda, Tina, Clelia, Nicoletta, Ada, Elena, Adele, Eugenio.
L’Aquilone Cooperativa Sociale.
Siamo L’Aquilone, una Cooperativa Sociale vissuta e partecipata da persone che lavorano in stretta sinergia con il territorio, sin dal 1993.
Coprogettiamo interventi educativi, psicologici, sociali e culturali che siano in grado di favorire un cambiamento, creando opportunità ed intercettando i desideri delle giovani generazioni, delle famiglie e degli adulti che incontriamo.
Crediamo nel lavoro con le persone, in una dimensione di comunità che negli anni ci ha riconosciuto capaci di costruire una rete sociale importante. Condividiamo un modo di lavorare e relazionarci che permetta di individuare interessi comuni e attivare la ricerca di risorse umane, economiche e strutturali.
Scegliamo di investire nella continuità dei nostri interventi e nella professionalità e preparazione delle nostre lavoratrici e lavoratori, nonostante la precarietà e il discontinuo investimento pubblico che circondano il settore socio-educativo.
Sosteniamo il diritto di ogni persona di essere nella condizione di vivere con serenità il proprio presente e di scegliere liberamente il proprio futuro.