Varesotto: i soccorsi di venerdì; malori e incidenti
Varese (Va): alle ore 00:15 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere una donna di 41 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Duca degli Abruzzi. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Circolo di Varese.
Varese (Va): alle ore 03:57 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere un uomo di 44 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Giovanni Macchi.
Mesenzana (Va): alle ore 08:13 un’ambulanza di SOSCUN è intervenuta per soccorrere un uomo di 73 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto sulla SS394. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese.
Varese (Va): alle ore 10:14 un’ambulanza di VARMOR è intervenuta per soccorrere una donna di 19 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Dante Alighieri.
Varese (Va): alle ore 11:12 un mezzo dell’elisoccorso è intervenuto per soccorrere un uomo di 50 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in viale Belforte.
Nerviano (Mi): alle ore 13:01 la Croce Rossa di Saronno è intervenuta per soccorrere una donna di 73 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in piazza Toscanini.
Venegono Superiore (VA): alle ore 13:49 un’ambulanza di SOSMAL è intervenuta per soccorrere un uomo di 19 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in piazza Luigi Cadorna.
Varese (Va): alle ore 14:05 un’ambulanza di CRIVLC è intervenuta per soccorrere un uomo di 63 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Montello. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani.
Morazzone (Va): alle ore 14:17 alcune ambulanze di VARMOR sono intervenute per soccorrere cinque persone (due uomini di 18 e 29 anni e tre donne di 22, 49e 52) a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Mameli. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Saronno.