Varesotto, i soccorsi di questa mattina: incidenti, malori, infortuni
Varesotto i soccorsi di questa mattina: incidenti, malori, infortuni
Busto Arsizio (Va): alle 08:06 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una donna di 23 anni investita per strada. È accaduto in via Isonzo. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani di Busto Arsizio. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Castellanza in Codice Verde.
Bisuschio (Va): alle 09:57 un’ambulanza di CRIVLC è intervenuta per soccorrere una donna di 18 anni colta da malore improvviso. È accaduto in via Roma. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale Del Ponte di Varese in Codice Verde.
Brebbia (Va): alle 10:10 in via Roma è intervenuto l’elisoccorso per soccorrere un uomo di 65 anni a causa di un infortunio sul lavoro. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Varese. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale in Codice Giallo.
Busto Arsizio (Va): alle 11:00 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere un uomo di 43 anni colto da malore improvviso. È accaduto in via Luigi Galvani.
Cassano Magnago (Va): alle 11:06 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 34 anni investito mentre transitava in via Cinque Giornate. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani di Cassano Magnago. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale in Codice Verde.