Varese, Marco Manfrinati, ex avvocato di Busto Arsizio, accusato di omicidio, e di tentato omicidio dell’ex, concluse le indagini, si attende il processo
A depositare l’avviso di conclusioni delle indagini è stato il pubblico ministero di Varese, Maria Claudia Contini, un atto che solitamente precede il rinvio a giudizio.
Era il 6 Maggio 2024, in via Ciro Menotti a Varese, 25 coltellate all’ex suocero : accusato anche di tentato omicidio dell’ex moglie.
Il triste bilancio dell’aggressione ad opera di Manfrinati sarebbero : 25 coltellate all’ex suocero Fabio Limido, di 71 anni, morto assassinato, ed il tentato omicidio dell’ex moglie.
Contestate le aggravanti della crudeltà del legame di parentela e della minorata difesa dell’ex suocero 71enne, Fabio Limido
A Manfrinati il pubblico ministero ha contestato anche la premeditazione, della crudeltà e dell’aver agito nei confronti del coniuge per quanto riguarda il tentato omicidio dell’ex moglie (fonte Ansa)
“Vale Zero” è il nuovo singolo di Davide Bauccio, dal 24 Gennaio in streaming, digital…
Latitante condannato per violenza sessuale su minore arrestato in Paraguay: l’importanza della cooperazione internazionale. Verona,…
Autostrada, A9, incidente, traffico in tilt
Ryanair, ancora guai con il check-in online: Codici, scatta l’allarme Roma, 20 gennaio 2025 – Non…
Sesto Calende, 13 gennaio 2025 – L’Amministrazione Comunale di Sesto Calende ha presentato un ricco…
Busto Arsizio, Vinile, musica, 18° edizione al via
Fagnano Olona, presepe smontato tra i complimenti
Radicati Rapporti tra ‘Ndrangheta e Imprenditoria sul Lago di Garda: Interventi della Banca d’Italia …