Varese, 28 giugno 2024 – Poste Italiane informa che a partire da lunedì 1° luglio 2024 saranno in pagamento le pensioni del mese di luglio per tutti i pensionati residenti nella provincia di Varese.
Ritiro presso gli Uffici Postali e ATM Postamat
La pensione potrà essere ritirata in contanti presso uno dei 176 Uffici Postali presenti sul territorio provinciale. Per coloro che hanno scelto l’accredito su Libretto di Risparmio, Conto BancoPosta o Postepay Evolution, la pensione sarà disponibile a partire dalla stessa data. In questo caso, sarà possibile prelevare i contanti anche da uno degli 120 ATM Postamat distribuiti in tutta la provincia, senza la necessità di recarsi allo sportello.
Misure per la sicurezza
Poste Italiane ricorda che i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution possono usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che garantisce un risarcimento fino a 700 euro in caso di furto di contante avvenuto nelle due ore successive al prelievo effettuato presso gli sportelli postali o gli ATM Postamat.
Consigli per evitare code e attese
Al fine di evitare assembramenti e ridurre i tempi di attesa, Poste Italiane invita tutti i pensionati a recarsi a ritirare la pensione in tarda mattinata o durante le ore pomeridiane, privilegiando i giorni successivi ai primi del mese.
Informazioni utili
Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento delle pensioni, è possibile consultare il sito web di Poste Italiane https://www.poste.it/latuapensione.html oppure contattare il numero verde 06 45263322.
Conclusione
Poste Italiane si impegna a garantire un servizio efficiente e sicuro ai pensionati della provincia di Varese, assicurando il pagamento delle pensioni di luglio a partire da lunedì 1° luglio. L’azienda invita i cittadini a prelevare la pensione in orari meno affollati e a consultare il sito web o il numero verde per ulteriori informazioni.
Fagnano Olona, “A spasso con (N)OIS” in centro
Incidente, operaio travolto da colata di metallo rovente
La notizia della condanna a 30 giorni di arresto dell’agricoltore non è pubblicata su Lercio, ma su La Prealpina e quindi non è falsa.
Programma di Donazione di Polmone da Donatore a Cuore Fermo Attivo presso ASST Valle Olona…
M4 chiusa per test: ecco come viaggiare in bus a Milano La linea M4 della…