Poste Italiane celebra San Valentino a Varese con Max Cavallari.
Varese, 14 febbraio 2024 – Per la Festa degli Innamorati, Poste Italiane dedica a San Valentino una serie di cartoline filateliche. Un’occasione per collezionisti e per chi desidera inviare un messaggio d’amore originale al proprio partner.
Le cartoline
La cartolina semplice è in vendita al prezzo di 1€ negli uffici postali con sportello filatelico di Varese, nei dieci Spazio Filatelia del territorio nazionale e online su poste.it. Dal 7 al 14 febbraio sarà disponibile anche un annullo speciale.
Novità 2024: le cartoline puzzle “Sono puzzle di te” e “Colpito e affrancato”. Si scrive il messaggio, si scompone il puzzle e si spedisce in una busta già affrancata. Il destinatario dovrà riordinare il puzzle e scoprire il messaggio d’amore. Le cartoline puzzle con la relativa busta sono in vendita a 5€ ciascuna.
Evento a Varese
Presso l’ufficio postale di Varese V.R. in viale Milano si è tenuta una cerimonia di timbratura alla presenza di Max Cavallari, comico dei Fichi d’India. Cavallari ha raccontato la sua idea di amore per la vita e per il cinema. Presenti anche Annamaria Gallo, Responsabile di Filatelia della Macro Area Nord Ovest, e Laura Orlandi, Referente Territoriale di Filatelia di Varese e Como.
Per informazioni
Per saperne di più sui prodotti e sul mondo della filatelia, visita il sito filatelia.poste.it