Auguri del Greensleeves Gospel Choir con un video
Con un video girato all’Agricola del Lago, il coro gospel di Varese augura Buon Natale
“Con un coro che canta il Natale diventa speciale! Auguri di cuore dai vostri Green!!”
Sulle note di “The night that Christ was born” di Kirk Franklin, i 24 coristi del Greensleeves Gospel Choir augurano buon Natale al territorio, con un video girato all’Agricola del Lago.
“Quest’anno – racconta Fausto Caravati, direttore del coro Greensleeves – compiamo 30 anni. Abbiamo voluto fare degli auguri speciali al territorio.
Ringrazio il titolare dell’Agricola del Lago, Giacomo Brusa, e Matteo Ballarati di Cactus Production per la realizzazione di questo video”.
Il Coro varesino in questi giorni è impegnato nel tour natalizio “The world for Christmas”: 13 date in 13 città della Svizzera e del Nord Italia.
“Diamo appuntamento a tutti a Varese – continua Caravati – la sera del 28 dicembre per il tradizionale concerto dell’Accademia Solevoci
nella basilica di San Vittore alle ore 20:30. Parteciperanno i Blooming Kids, il Pop Lab, il Gospel Lab e le Pop Up”
Per seguire il Greensleeves Gospel Choir sul web e sui social:
http://www.ggcgospel.com – https://www.facebook.com/
Qualche particolare del coro
GREENSLEEVES GOSPEL CHOIR nasce nel 1992 grazie all’iniziativa di Fausto Caravati volta a riunire giovani desiderosi di esprimersi attraverso la calda musica gospel.
Dalla sua nascita il G.G.C. si è esibito in circa di 1000 concerti tenuti in chiese, teatri e piazze in Italia e all’estero.
Nel dicembre 1998 esegue per la prima volta in Italia la Gospel Mass di Robert Ray. Nel dicembre 2002, per i dieci anni dalla sua fondazione, esegue il concerto di Natale Christmas is Coming accompagnato dall’orchestra d’archi New Garden Pop Orchestra.
Il 31 ottobre 2019 è invitato dalla Fondazione don Gnocchi in Vaticano, Aula Paolo IV dove canta per Papa Francesco.