Trecate per l’Emilia Romagna
Trecate per l’Emilia Romagna
L’AMMINISTRAZIONE E IL COMMERCIO TRECATESE UNITI A FAVORE DELLA POPOLAZIONE DELL’EMILIA ROMAGNA
Sfila il commercio in musica
Nella mattinata di ieri, lunedì 22 maggio, durante la presentazione dell’evento “Sfila il commercio in musica”, il sindaco Federico Binatti, l’assessore al Commercio Fortunata Patrizia Dattrino e il consigliere delegato alle Pari opportunità Michela Cigolini, insieme con i negozianti trecatesi presenti e la presidente della Consulta per il Commercio Simona Ferrario, hanno lanciato un’iniziativa a favore della popolazione dell’Emilia Romagna colpita dall’alluvione.
Nell’iniziativa, coinvolta la trecatese Patrizia Federico.
<<Su coinvolgimento da parte della trecatese Patrizia Federico e dell’associazione “Gabry little hero” – hanno infatti spiegato – dal 22 fino al prossimo 26 maggio nei negozi trecatesi che vorranno aderire saranno raccolti generi alimentari non deperibili che, tramite le associazioni “Edo’SmAile” e “Operativi al massimo”, saranno consegnati alle famiglie dell’Emilia Romagna con il prossimo fine settimana.
Il prossimo fine settimana donazioni di viveri a favore dell’Emilia Romagna.
Sarà possibile identificare i punti di raccolta dall’apposito cartello esposto in vetrina. Ringraziamo di cuore tutti i Trecatesi che vorranno contribuire e i nostri commercianti, che hanno deciso di mettersi in gioco facendo subito squadra. Siamo orgogliosi di poter vantare un commercio che, oltre a restituire l’immagine di una città vitale, dimostra anche di essere sensibile, attento e solidale di fronte alle situazioni di difficoltà>>.