Clandestino nigeriano fermato a Trecate. Trecate, 29 settembre 2023 – Un cittadino nigeriano di 19 anni, irregolare sul territorio nazionale, è stato fermato dalla Polizia locale di Trecate e rimpatriato in patria.
Il giovane, che era stato segnalato da alcuni cittadini, è stato fermato dagli agenti durante un controllo del territorio.
Clandestino nigeriano. Sprovvisto di documenti, è stato accompagnato prima al Comando di viale Cicogna e successivamente alla Questura di Novara.
In Questura è stata accertata la sua identità e la sua irregolare presenza sul territorio nazionale.
In esecuzione di un provvedimento del Questore, il giovane è stato scortato al Cpr di Gorizia dagli uomini della Polizia locale di Trecate.
Il diciannovenne è stato inoltre denunciato a piede libero per inottemperanza rispetto a un precedente provvedimento di espulsione.
“Il contrasto all’immigrazione clandestina è una delle nostre priorità”, ha commentato l’assessore alla Sicurezza di Trecate, Alessandro Pasca.
“Questa operazione testimonia ancora una volta l’ottimo operato della nostra Polizia locale, sempre pronta a rispondere alle richieste dei cittadini”.
L’intitolazione a dieci anni dalla scomparsa. Il Consiglio Metropolitano di Milano approva all’unanimità la mozione…
Gianni Pavanello ottiene il premio “alla creatività” intitolato alla memoria dell’ex ministro Roberto Maroni. L’evento…
Continua la rassegna “Un caffè con l’autore” e ospite sarà Giuseppina Calvo che parlerà del…
Cassano Magnago: 35enne arrestato per maltrattamenti e estorsione nei confronti della madre I Carabinieri di…
Monza torna ad essere la capitale della luce con Kernel Monza Lab/023 29 e 30…