All’alba di ieri, domenica mattina, c’è stato un tentato omicidio e suicidio in centro Gallarate in via Pegoraro.
Tentato omicidio e suicidio a Gallarate
Uomo di 68 anni dopo aver tentato l’omicidio dell’anziana madre si suicida buttandosi dal sesto piano.
La tragedia è accaduta all’alba di domenica mattina 11 settembre in centro a Gallarate, in via Pegoraro.
Mario Ranza, un pensionato di 68 anni, prima ha colpito la madre Maria Garfarino di 92 anni poi si è gettato dal sesto piano.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Carabinieri e gli operatori del 118 che si sono presi cura dell’anziana.
L’anziana madre è stata portata all’ospedale di Circolo di Varese dove è stata ricoverata in condizioni critiche e prognosi riservata.
Sembra che il figlio abbia tentato prima di soffocarla, poi di accoltellarla e infine si è gettato nel vuoto.
L’anziana è in prognosi riservata
I sanitari hanno prestato i primi soccorsi all’anziana e l’hanno trasportata all’ospedale del circolo di Varese dove l’hanno ricoverata in prognosi riservata.
I militari sono al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica della tragedia e le motivazioni che l’hanno causata.
Mario Ranza non si era mai sposato ed era sempre rimasto a vivere con la madre e ora si occupava di lei.
Spesso accompagnava la madre in ospedale per le cure di cui aveva necessità, anche più volte alla settimana.
Sembra però che negli ultimi tempi i medici avessero ipotizzato di ricoverare l’anziana donna e che il figlio non riuscisse ad accettare questa soluzione.
Sembra che questa ipotesi abbia indotto l’uomo a pensare di uccidere l’anziana madre e ad uccidersi.
- La pallavolo femminile italiana domina l’Europa
- La Futura batte la Roma e sale al quarto posto in classifica
- Mayu Ishikawa è la migliore giocatrice di febbraio della serie A1 di pallavolo femminile.
- Eurotek Uyba: il libero Francesca Parlangeli riconfermata per la stagione 2016/17
- La Futura ha vinto anche a Messina, continuando la sua striscia positiva.
- Imoco acchiappatutto ha vinto ancora e la Eurotek cerca la qualificazione nella CEV Challenge
- La Eurotek ha perso gara 1 con la Imoco a Villorba
- La Futura ha sgominato l’ITAS Trentino
- La grande pallavolo femminile italiana trionfa ancora in europa
- La Futura vince ancora e lo fa davanti al suo pubblico
- Gli spareggi per la vittoria del campionato A1 di pallavolo femminile



