varesepress.info
    Facebook Twitter Instagram
    Trending
    • Cascina in festa alla 4 exodus di Villadosia
    • A Lourdes per servire: la prima volta di Samuele
    • Nicola Mucci presidente della formazione ” I Repubblicani”
    • Rapina a Gallarate
    • Parabiago: scontro auto-auto
    • Sanzioni internazionali e rischi geopolitici
    • FuturaVolleyGiovani 2025/26 la rosa di Gianfranco Milano
    • Gorla Minore. incidente, grave un 45enne
    • Archivio
    • Contattaci
    Facebook Twitter LinkedIn RSS
    varesepress.info
    • Home
    • Comuni
      • Agra
      • Albizzate
      • Angera
      • Arcisate
      • Arsago Seprio
      • Azzate
      • Barasso
      • Bardello
      • Bedero Valcuvia
      • Besnate
      • Besozzo
      • Biandronno
      • Bisuschio
      • Bodio Lomnago
      • Brebbia
      • Bregano
      • Brenta
      • Brescia
      • Brezzo di Bedero
      • Brezzo di Bedero
      • Brinzio
      • Brissago Valtravaglia
      • Brunello
      • Brusimpiano
      • Bugguggiate
      • Busto Arsizio
      • Busto Garolfo
      • Busto-Olona
      • Cadegliano Viconago
      • Cadrezzate
      • Cairate
      • Cantello
      • Cardano al Campo
      • Carnago
      • Caronno Pertusella
      • Caronno Varesino
      • Casale Litta
      • Casalzuigno
      • Casciago
      • Londra Today
    • Cronaca
    • Varese-Laghi
    • Busto-Olona
    • Malpensa
    • Lombardia
    • Gossip
    varesepress.info
    Cassano
    Cassano

    Sumirago, tragedia nel bosco

    0
    By Giuseppe Criseo on 4 Aprile 2024 Sumirago
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Sumirago in lutto. **Giacomo Armellini: Una Tragica Scomparsa a Varese**

    Sumirago. Nella tranquilla comunità di Sumirago, un tragico incidente ha spezzato la vita di Giacomo Armellini, 46 anni, originario di Lurate Caccivio.

    Mentre era impegnato nella pulizia dei boschi, un compito svolto con dedizione e amore per la natura, Armellini è stato colpito da un grosso ramo, subendo ferite gravi che lo hanno costretto al ricovero nell’ospedale di Varese.

    Nonostante gli sforzi del personale sanitario, le condizioni di Armellini sono peggiorate rapidamente, portando alla sua prematura scomparsa.

    Questo evento ha lasciato una profonda ferita nella comunità di Lurate Caccivio e nei cuori di tutti coloro che conoscevano Giacomo, un uomo descritto come generoso, laborioso e profondamente legato al suo territorio.

    La tragedia ha sollevato questioni importanti sulla sicurezza nei lavori forestali, sottolineando la necessità di maggiore attenzione e precauzione in attività che, seppur essenziali per la cura e la manutenzione del nostro patrimonio naturale, non sono esenti da rischi.

    L’incidente è un doloroso promemoria del valore della vita e dell’importanza della sicurezza sul lavoro.

    Mentre la comunità piange la perdita di Armellini, resta il ricordo di un uomo che ha vissuto con passione, dedicandosi alla protezione dell’ambiente e al benessere della sua comunità.

    In questo momento di lutto, i pensieri vanno alla famiglia di Armellini, ai suoi amici e a tutti coloro che sono stati toccati dalla sua vita e dal suo lavoro.

    Il suo contributo e il suo spirito vivranno nella memoria di chi lo ha conosciuto, come monito e ispirazione per un futuro in cui la sicurezza e la tutela dell’ambiente siano sempre al primo posto.

    4 APRILE 2024

    La Traviata di Verdi a Gallarate

    BY GIUSEPPE CRISEO
    APRILE 2024 Codice Rosso a Caravaggio BY GIUSEPPE CRISEO Incidente a Caravaggio: donna di 39 anni in codice rosso Caravaggio (BG), 4 aprile 2024… OggionaBUSTO ARSIZIO 4 APRILE 2024 Oggiona (VA), incontro con le Forze dell’Ordine al Centro Anziani BY DEBORA SAITTA Oggiona (VA), Incontro al Centro Anziani, con le forze dell’ordine: i Carabinieri di Busto Arsizio… Lavoro, ricerche di oggiLAVORO 4 APRILE 2024 Lavoro, ricerche di oggi BY REDAZIONE MILANO Lavoro: come già precedenza, aiutiamo i lettori nella ricerca del lavoro, proponendo quello che ci… Davide Lo Surdo suonerà a CubaCURIOSO 4 APRILE 2024 Davide Lo Surdo suonerà a Cuba BY REDAZIONE Davide Lo Surdo: il musicista scritto nell’eternità suonerà a Cuba Lo storico chitarrista italiano, Davide… Tribunali, procedure esecutive in calo nel 2022LEGNANO 4 APRILE 2024 Legnano, sequestro milionario BY REDAZIONE MILANO Legnano. Sequestro Preventivo a Milano: Colpito l’Imprenditore Ponzoni per Reati Economici. A Milano, una significativa… LOAD MORE
    4 APRILE 2024

    Incidente mortale a Zerbo (PV)

    BY REDAZIONE MILANO
    Codice Rosso a Caravaggio
    4 APRILE 2024

    Codice Rosso a Caravaggio

    BY GIUSEPPE CRISEO
    Oggiona
    4 APRILE 2024

    Oggiona (VA), incontro con le Forze dell’Ordine al Centro Anziani

    BY DEBORA SAITTA
    Post Views: 1.785
    sumirago
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email WhatsApp
    Giuseppe Criseo

    Related Posts

    Sumirago: incidente mortale

    Sumirago: incidente mortale

    Incidenti stradali sull'Autolaghi

    Incidenti stradali in Provincia di Varese

    rosita missoni

    Rosita Missoni ci ha lasciato

    SUPPORTA VARESE PRESS

    About

    Testata registrata presso il Tribunale di Busto Arsizio n. 1/2015
    Direttore responsabile: Fausto Bossi
    Editore: Giuseppe Criseo
    email: redazione@varesepress.info

    Facebook Twitter Instagram YouTube LinkedIn TikTok Telegram RSS
    Copyright © 2025 ThemeSphere.
    • Home
    • Pubblicità
    • Contattaci

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    Cleantalk Pixel