Varesotto, notte di tensione: incidenti, malori, intossicazioni
Varesotto, notte di tensione: incidenti, malori, intossicazioni
Busto Arsizio (Va): alle 02:25 un’ambulanza di BIALEG è intervenuta per soccorrere due uomini (di 20 e 52 anni) a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Del Bosco. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio.
Cerro Maggiore (Mi): alle 00:12 un’ambulanza di BIALEG è intervenuta per soccorrere un uomo di 66 anni colto da malore improvviso. È accaduto in via Filippo Turati.
Somma Lombardo (Va): alle 00:10 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 52 anni per intossicazione etilica. È accaduto in corso Europa. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Verde.
Quando e come chiamare il 118
Per richiedere il pronto intervento sanitario è sufficiente comporre il 118: la telefonata è gratuita da qualsiasi telefono.
SI CHIAMA IL 118 IN CASO DI:
- Grave malore
- Incidente di rilievo, domestico, sportivo stradale o sul lavoro
- Ricovero urgente
- Situazione certa o presunta di pericolo di vita
Ci verrà chiesto:
- Il nome ed il numero di telefono di chi chiama
- Il luogo dove è successo il fatto per cui si chiama (indirizzo preciso o eventuali punti di riferimento via o piazza, chiesa, centro commerciale, ristorante, azienda ..)
- Cosa è successo (incidente o malore)
- Il tipo di evento: malore, incidente…
- Il numero e le condizioni delle persone coinvolte