Varesotto, i soccorsi di questa mattina: malori, incidenti, cadute.
Varesotto, i soccorsi di questa mattina: malori, incidenti, cadute.
Laveno Mombello (Va): alle 00:38 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere una donna di 19 anni per motivi non noti. È accaduto in viale Giuseppe Garibaldi. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Luino. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale locale in Codice Verde.
Somma Lombardo (Va): alle 01:30 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 18 anni a causa di un evento violento. È accaduto in via Attilio Galli. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Brebbia (Va): alle 08:45 un’ambulanza di SOSTRA è intervenuta per soccorrere una donna di 90 anni a causa di una caduta al suolo. È accaduto in via Roma. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Cittiglio in Codice Verde.
Carnago (Va): alle 11:06 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere un uomo di 72 anni colto da malore improvviso. È accaduto in via Libertà. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Tradate in Codice Verde.
Marchirolo (Va): alle 11:40 la Croce Rossa di Luino è intervenuta per soccorrere una donna di 85 anni per motivi non noti. È accaduto in via Fratelli Bozzolo. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Luino in Codice Verde.
Gallarate (Va): alle 13:53 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 32 anni per motivi non noti. È accaduto in via Cesare Beccaria. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Gallarate (Va): alle 14:00 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una donna di 50 anni a causa di un incidente stradale. Un’automobile ha investito un pedone che transitava in via Amerigo Vespucci. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani di Gallarate. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale locale in Codice Giallo.