Varesotto, i soccorsi di oggi: malori e incidenti.
Varesotto, i soccorsi di oggi: malori e incidenti.
Somma Lombardo (Va): alle13:45 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere un uomo di 40 anni colto da malore improvviso. È accaduto in via Carlo Del Prete. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale in Codice Giallo.
Castellanza (Va): alle 12:39 un’ambulanza di BIALEG è intervenuta per soccorrere una donna di 49 anni colta da malore improvviso. È accaduto in via Moncucco. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Legnano in Codice Verde.
Cadrezzate con Osmate (Va): alle 12:34 si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due persone; un uomo di 31 anni ed una donna di 55. È accaduto in via Enrico Fermi. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate.
Busto Arsizio (Va): alle 10:23 un’ambulanza di BIALEG è intervenuta per soccorrere una donna di 37 anni colta da malore improvviso. È accaduto in via Dogana. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Busto Arsizio (Va): alle 09:45 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere due persone, una donna di 38 anni e una bambina di 5, coinvolte in un incidente stradale. È accaduto in via dei Sassi. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Verde.
Azzate (Va): alle 09:03 un’ambulanza di SOSAZZ è intervenuta in viale Piave per cause non note.
Tradate (Va): alle 08:47 un’ambulanza di SOSAPP è intervenuta per soccorrere una donna di 41 anni colta da malore improvviso. È accaduto in via Alfredo Catalani. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Tradate in Codice Verde.
Come chiamare il 118
- Comporre il numero telefonico 118
- Rispondere con calma alle domande poste dall’operatore
- Fornire il proprio recapito telefonico
- Spiegare l’accaduto (malore, incidente, etc.)
- Indicare dove è accaduto (Comune, via, civico)
- Indicare quante persone sono coinvolte
- Comunicare le condizioni della persona coinvolta: risponde, respira, sanguina, ha dolore?