Varesotto, i soccorsi di oggi: malori, incidenti, infortuni.
Dairago (Mi): alle ore 18:15 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 51 anni a causa di un evento violento. È accaduto in via Damiano Chiesa.
Gallarate (Va): alle ore 18:12 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 44 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in corso Sempione. Sul posto è intervenuto anche il Commissariato della zona.
Somma Lombardo (Va): alle ore 15:59 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere 7 persone coinvolte in un incidente stradale. È accaduto in via dell’Industria. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate.
Lonate Pozzolo (Va): alle ore 14:37 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 52 anni a causa di un infortunio. È accaduto presso l’aeroporto di Malpensa. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Cardano al Campo (Va): alle ore 12:08 un’ambulanza di SOSCAR è intervenuta per soccorrere una donna di 82 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Giuseppe Verdi.
Vergiate (Va): alle ore 10:57 un’ambulanza di SOSTRA è intervenuta per soccorrere un uomo di 47 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Roma. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Giallo.
Fagnano Olona (Va): alle ore 10:26 un’ambulanza di SOSAZZ è intervenuta per soccorrere una donna di 87 anni a causa di un malore improvviso. Sul posto è intervenuto anche il servizio di Emodinamica di Legnano. È accaduto in piazza San Gaudenzio. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Legnano in Codice Rosso.
Samarate (Va): alle ore 10:25 un’ambulanza è intervenuta per soccorrere un uomo di 83 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Montegolico. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Lonate Pozzolo (Va): alle ore 07:47 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 47 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto presso l’aeroporto di Malpensa. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Giallo.