Varesotto, i soccorsi di mercoledì: malori, incidenti, cadute, infortuni
Varese (Va): alle ore 16:59 un’ambulanza di SOSLOLG è intervenuta per soccorrere un uomo di 48 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Carnia.
Samarate (Va): alle ore 16:39 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 38 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Tevere.
Somma Lombardo (Va): alle ore 15:56 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 26 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Vito Binaghi.
Canegrate (Mi): alle ore 15:19 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una donna di 46 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Manzoni. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Castellanza.
Nerviano (Mi): alle ore 15:04 la Croce Rossa di Saronno è intervenuta in soccorrere un uomo di 73 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in piazza Vittoria. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Legnano.
Busto Arsizio (Va): alle ore 14:57 un’ambulanza di NORLEG è intervenuta per soccorrere un uomo di 41 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in piazza Volontari della Libertà. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Castellanza.
Bodio Lomnago (Va): alle ore 14:37 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere due persone (un uomo di 60 ed una donna di 61 anni) a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Acquadro. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Varese.
Castellanza (Va): alle ore 14:34 la Croce Rossa di Saronno è intervenuta per soccorrere un uomo a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Col di Lana. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Castellanza.
Rancio Valcuvia (Va): alle ore 14:03 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere un uomo di 61 anni caduto dalla bicicletta a causa di un incidente stradale. È accaduto in via ai Mulini. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Cittiglio.
Varese (Va): alle ore 14:00 un’ambulanza di SOSBES è intervenuta per soccorrere una donna di 42 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in piazzale Trieste. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Tradate.
Bardello (Va): alle ore 13:56 un’ambulanza di SOSTRA è intervenuta per soccorrere un uomo di 51 anni a causa di un infortunio sul lavoro. È accaduto in via Guglielmo Marconi. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese.
Laveno Mombello (Va): alle ore 13:39 la Croce Rossa di Luino è intervenuta per soccorrere una donna di 50 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Martiri della Libertà.
Taino (Va): alle ore 13:36 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere un uomo di 80 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in piazza dei Patrioti. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Angera.
Nerviano (Mi): alle ore 13:31 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere un uomo di 49 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via dei Boschi. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Castellanza.
Busto Arsizio (Va): alle ore 13:27 un’ambulanza di AZZCAR è intervenuta per soccorrere una donna di 17 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Alessandro Volta. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Busto Arsizio.
Luino (Va): alle ore 13:02 la Croce Rossa di Luino è intervenuta per soccorrere una donna di 45 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Lugano. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Luino.
Angera (Va): alle ore 12:34 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere un uomo di 80 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Milano. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Angera.
Busto Arsizio (Va): alle ore 11:39 un’ambulanza di VARMOR è intervenuta per soccorrere una donna di 72 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Fratelli d’Italia.
Solbiate Olona (Va): alle ore 11:34 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 58 anni a causa di una violenta aggressione. È accaduto in via per Busto Arsizio. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Busto Arsizio.
Legnano (Mi): alle ore 11:21 un’ambulanza di AZZCAR è intervenuta per soccorrere una donna di 19 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Santa Teresa del Bambin Gesù. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Legnano.
San Vittore Olona (Mi): alle ore 10:59 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere una donna di 62 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Ventiquattro Maggio. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Castellanza.
Castano Primo (Mi): alle ore 10:57 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una donna di 93 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via San Gerolamo.