La catena americana McDonald’s assumerà 50 dipendenti per i ristoranti di Borgomanero, Oleggio, Castelletto e Somma Lombardo.
McDonald’s assumerà 50 dipendenti
Mercoledì 6 marzo McDonald’s selezionerà i candidati presso il ristorante sulla Statale 33 del Sempione e assumerà 50 dipendenti.
I nuovi assunti andranno a rafforzare le squadre dei ristoranti di Castelletto Ticino, Somma Lombardo, Borgomanero e Oleggio.
I colloqui
McDonald’s effettuerà le selezioni il 6 marzo presso il ristorante McDonald’s di Castelletto Ticino sulla SS 33 del Sempione 179, dalle 10:00 alle 18:00.
“Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità” fanno sapere dalla nota catena di fast food.
Il percorso
Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno. I contratti saranno part-time, e inquadrati secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione sarà quella prevista dallo stesso contratto, parametrata al numero di ore lavorative settimanali.
I candidati
Chi vorrà partecipare deve inviare la propria candidatura entro il 4 marzo direttamente sul sito compilando un questionario su diverse tematiche. Tra queste la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati. Inoltre devono caricare sul sito il loro curriculum vitae.
Somma Lombardo 22 febbraio 2024.