Celebrazione del 2 Giugno a Somma Lombardo

Somma Lombardo: Celebrazione del 2 Giugno
Si avvicina il 2 giugno e con esso il Battesimo Civico dei diciottenni sommesi.
Quest’anno i giovani nati nel 2007 saranno chiamati al loro debutto nella società civile in occasione del 79° Anniversario della Repubblica Italiana.
Ecco un messaggio per voi: cari ragazze e ragazzi dovreste aver ricevuto nelle scorse settimane una lettera firmata dal Sindaco Stefano Bellaria che vi invita alla cerimonia nel cortile di Palazzo Viani Visconti alla mattina e alla festa al Castello Visconti di San Vito nel tardo pomeriggio.
Se anche non avete ancora ricevuto la lettera ma siete nati nel 2007 e residenti a Somma Lombardo ricordatevi di confermare la vostra presenza alla mail
pinuccia.tutino@comune.sommalombardo.va.it
Vi aspettiamo!
Il programma:
Ore 10.30 Cortile di Palazzo Viani Visconti – Ritrovo delle Autorità Civili e Militari.
Ore 11.00 Cerimonia del Battesimo Civico per i nati nell’anno 2007.
In occasione della celebrazione del 79° Anniversario della proclamazione della Repubblica i giovani Sommesi riceveranno il Tricolore, la Costituzione Italiana e una Grafica d’arte.
Con la partecipazione del Corpo Musicale “La Cittadina”.
In caso di maltempo la cerimonia si svolgerà presso il Teatro Auditorium San Luigi.