Varesotto, i soccorsi di questa mattina: malori, liti, cadute, incidenti.
Varesotto, i soccorsi di questa mattina: malori, liti, cadute, incidenti.
Cocquio-Trevisago (Va): alle 03:47 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere una persona a causa di un evento violento. È accaduto in Contrada Tagliabo’. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Varese.
Cassano Magnago (Va): alle 02:07 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 20 anni a causa di una lite. È accaduto in via Andrea Buttafava. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio.
Magnago (Mi): alle 04:25 un’ambulanza di AZZBST è intervenuta per soccorrere un uomo a causa di una caduta al suolo. È accaduto in via Cabotto. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Legnano. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Giallo.
A8 MI>VA: alle 04:49 la Croce Rossa (sede Legnano e Busto Arsizio) è intervenuta a causa di un incidente stradale che ha coinvolto tre persone. È accaduto sul tratto Busto Arsizio- innesto A36. Un uomo di 52 anni è deceduto sul posto. Gli altri due uomini (di 38 e 52 anni) non hanno avuto bisogno del trasporto in ospedale. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Milano-Messina e la Polstrada di Novate.
Venegono Inferiore (Va): alle 06:35 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere un uomo di 29 anni per motivi non noti. È accaduto in via Raffaello Sanzio. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Saronno. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Giallo.
Legnano (Mi): alle 08:07 un’ambulanza di AZZCAD è intervenuta per soccorrere un uomo di 20 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Enzo Pagani. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Milano-Messina e i Vigili Urbani di Legnano. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Legnano in Codice Verde.
Sesto Calende (Va): alle 08:13 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere una donna di 43 anni a causa di una caduta al suolo. È accaduto in via Cocquo.
Brebbia (Va): alle 08:38 un’ambulanza di SOSTRA è intervenuta per soccorrere un uomo di 51 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Giuseppe Garibaldi. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani di Brebbia. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Angera in Codice Verde.