Varesotto, i soccorsi di questa mattina: incidenti, malori e cadute
Varesotto, i soccorsi di questa mattina: incidenti, malori e cadute
Sesto Calende (Va): alle 13:53 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere una ferito a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Vittorio Veneto. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate.
Brebbia (Va): alle 13:37 un’ambulanza di SOSTRA è intervenuta per soccorrere un uomo di 77 anni caduto al suolo. È accaduto in via Giacomo Matteotti.
Gallarate (Va): alle 13:32 un’ambulanza è intervenuta per soccorrere una persona di 74 anni colta da malore improvviso. È accaduto in via Torino. I soccorritori l’ hanno trasportata all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Saltrio (Va): alle 13:29 un’ambulanza di SOSBES è intervenuta per soccorrere una donna di 52 anni colta da malore improvviso. È accaduto in via Molino dell’Olio. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale locale in Codice Giallo.
Samarate (Va): alle 12:24 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 29 anni colto da malore improvviso. È accaduto in piazza Volontari della Libertà. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Verde.
San Vittore Olona (Mi): alle 12:10 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere un uomo di 42 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto sulla SS33. Sul posto è intervenuto anche il Commissariato di Legnano. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Castellanza in Codice Verde.
Gorla Minore (Va): alle 10:44 un’ambulanza di CRISAR è intervenuta per soccorrere un uomo di 58 anni caduto al suolo. È accaduto in via Gioacchino Giacchetti. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Castellanza in Codice Verde.