Varesotto, i soccorsi di oggi: malori, cadute, incidenti.
Lonate Pozzolo (Va): alle ore 03:26 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 47 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Del Gregge. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Giallo.
Arsago Seprio (Va): alle ore 10:13 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 59 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Pablo Neruda. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Giallo.
Gallarate (Va): alle ore 11:03 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 72 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Madonna in Campagna. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale in Codice Verde.
Sesto Calende (Va): alle ore 11:34 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere una donna di 55 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Montello. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Gallarate (Va): alle ore 13:26 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 63 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in piazzetta San Pietro. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale in Codice Giallo.
Gallarate (Va): alle ore 15:58 varie ambulanze della Croce Rossa sono intervenute per soccorrere cinque persone ( quattro donne di 33, 66, 62 e 33 anni ed un uomo di 82) a causa di un incidente stradale che ha provocato il ribaltamento di una vettura. È accaduto in via Egidio Checchi. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani e i Vigili del Fuoco di Varese. I soccorritori hanno trasportato i feriti agli ospedali di Gallarate e Busto Arsizio in Codice Giallo.