Varesotto, gli ultimi soccorsi: malori, incidenti, infortuni.
Tradate (Va): alle ore 15:01 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere un uomo di 31 anni a causa di un infortunio sportivo. È accaduto in via Europa.
Luino (Va): alle ore 14:55 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere una persona a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Filippo Turati.
Varese (Va): alle ore 14:38 un’ambulanza di SOSMAL è intervenuta per soccorrere una donna di 28 anni per motivi non noti. È accaduto in via Elvio Copelli. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Circolo di Varese.
Cadegliano-Viconago (Va): alle ore 14:05 un’ambulanza di SOSBES è intervenuta per soccorrere un uomo di 51 anni a causa di un morso di animale. È accaduto in via Pradaccio. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Luino. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese.
Varese (Va): alle ore 14:01 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere una persona di 88 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Ammiraglio Francesco Caracciolo. I soccorritori hanno trasportato il ferito all’ospedale di Cittiglio.
Sesto Calende (Va): alle ore 13:51 un’ambulanza di SOSTRA è intervenuta per soccorrere una donna di 19 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Remo Barbieri. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate e i Vigili del Fuoco di Varese. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Angera.
Varese (Va): alle ore 13:38 alcune ambulanze di SOSMAL e SOSAZZ sono intervenuta per soccorrere cinque persone coinvolte in un incidente stradale tra due auto. È accaduto in via Elvio Copelli. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i Vigili Urbani. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale del Ponte di Varese.
Lonate Pozzolo (Va): alle ore 13:10 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una donna di 25 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto presso l’aeroporto di Malpensa.
Busto Arsizio (Va): alle ore 12:49 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere tre persone (un uomo di 90 e due donne di 33 e 55 anni) a causa di un incidente stradale. È accaduto in viale Lombardia. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Castellanza.
Parabiago (Mi): alle ore 12:13 un’ambulanza di AZZCAR è intervenuta per soccorrere un uomo di 28 anni per motivi non noti. È accaduto in via Carso. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Legnano.
Solbiate Olona (Va): alle ore 12:04 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 55 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via per Fagnano Olona. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Busto Arsizio.
Castronno (Va): alle ore 11:24 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere due donne (50 e 54 anni) a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Roma. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Saronno e i Vigili del Fuoco di Varese. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Gallarate.
Varese (Va): alle ore 11:14 un’ambulanza di CRIVLC è intervenuta per soccorrere un uomo di 84 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Giuseppe Bolchini. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Cittiglio.
Lonate Ceppino (Va): alle ore 09:32 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere una donna di 71 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto sulla sp2. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Saronno. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Circolo di Varese.
Buscate (Mi): alle ore 05:45 un’ambulanza di BIAMAG è intervenuta per soccorrere due persone (un uomo di 23 ed una donna di 46 anni) a causa di un incidente stradale. È accaduto sulla sp31. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Legnano e i Vigili del Fuoco di Milano-Messina. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Legnano.