Sesto Calende: tre incidenti stradali in poche ore, ferite due donne e un uomo (foto di repertorio).
Sesto Calende, 13 Maggio 2024 – Un pomeriggio di paura sulle strade di Sesto Calende, dove nel giro di poche ore si sono verificati tre incidenti stradali. Ferite due donne e un uomo.
Il primo incidente è avvenuto alle 15:56 in via della Guardia. Per cause ancora da accertare, un uomo di 33 anni è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Gallarate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Gallarate e il 118.
Il secondo incidente è avvenuto alle 19:40 in via Angera 70. Un’auto è finita contro un’altra auto. Ferita una donna di 28 anni, che è stata trasportata all’ospedale di Angera. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Gallarate e il 118.
Il terzo incidente è avvenuto alle 19:56 in via Pasturazza. Due auto si sono scontrate frontalmente. Feriti una donna di 34 anni e un uomo di 50 anni, che sono stati trasportati all’ospedale di Gallarate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Gallarate e il 118.
Ancora da accertare la dinamica dei tre incidenti. I carabinieri stanno svolgendo i rilievi per ricostruire quanto accaduto.
Le condizioni dei feriti non sono gravi, ma sono tutti sotto osservazione in ospedale.
L’invito è alla prudenza da parte di tutti gli automobilisti. È importante rispettare le regole della strada e prestare attenzione alla guida, soprattutto in condizioni di traffico intenso.
Parole chiave: Sesto Calende, incidenti stradali, feriti, carabinieri, 118, prudenza.