Sesto Calende, operario precipitato da 4 metri d’altezza, trasportato all’ospedale in gravi condizioni
Sesto Calende 13 Giugno 2024, un operaio di 38 anni, è precipitato da 4 metri d’altezza, versa in gravissime condizioni.
L’incidente
L’incidente sul lavoro, si sarebbe verificato questo pomeriggio, intorno alle ore 14:50, nei pressi di corso Giacomo Matteotti, nella rivetta di un cantiere inattivo, dove il 38enne stava tagliando l’erba.
, Un operaio di 38, verso le ore 14.50, è precipitato da un’altezza di 4 metri. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la persona ferita è caduta da una rivetta durante il taglio erba in cantiere non attivo.
Trasportato in gravi condizioni, all’ospedale di Circolo di Varese in codice rosso
Secondo quanto riportato da Areu (agenzia regionale per l’emergenza urgenza), il 38enne ha riportato un trauma cranico, un trauma alla schiena e agli arti inferiori, le sue condizioni sono gravi.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi medici, eppure un elisoccorso partito da Como, insieme ai vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Cittiglio (VA) Domenica 16 giugno, Van Vlaanderen Gravel e Randonnée Cittiglio (VA) 13 Giugno 2024. tutto è pronto nel paese natale di Alfredo Binda per ospitare una nuova edizione della Varese Van Vlaanderen domenica 16 giugno voluta dalla Società Ciclistica Orinese. ISCRIZIONI su https://join.endu.net/entry?edition=86491 o in provincia di Varese presso…
Varese, Festival Il Lago Cromatico, presentazione della nuova Edizione Varese 13 Giugno 2024., si terrà mercoledì 19 Giugno alle ore 11:00 la conferenza stampa dedicata alla X^ Edizione del FESTIVAL IL LAGO CROMATICO. MERCOLEDI’ 19 Giugno, ore 11:00 – presso il Salone Estense del – Comune di Varese – Via Luigi Sacco…
Porto Ceresio, accordo per la conservazione delle specie ittiche e gestione ambientale. Campione d’Italia, 12 Giugno 2024, è stata raggiunta in questi giorni un’intesa per la conservazione delle specie ittiche e la gestione ambientale tra l’Autorità di Bacino Lacuale Ceresio, Piano e Ghirla e il Commissario italiano per la Convenzione…
Solbiate Olona, esecuzione mandato di arresto internazionale a carico di 36enne. Solbiate Olona (VA) 13 Giugno 2024, i Carabinieri della Stazione di Fagnano Olona, dipendenti dalla Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio, hanno tratto in arresto ai fini estradizionali, in data 30 maggio 2024 in località Solbiate Olona, A.V.M.E., una cittadina…
Milano, eseguito un decreto di “amministrazione giudiziaria” a carico di un’azienda operante nel settore dell’alta moda. Milano 10 Giugno 2024, i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Milano hanno dato esecuzione ad un decreto di “amministrazione giudiziaria” emesso dal Tribunale di Milano – Sez. Misure di Prevenzione su richiesta…
Gavirate, le vetrine di un bar distrutte, spranghe, violenza e aggressioni : 2 arresti 1 ferito Gavirate (VA) 09 Giugno 2024, notte di aggressioni, abuso di alcool, feriti, e vetrine di un locale distrutte, questo è il triste bilancio, di una notte folle. Arrestati dai Carabinieri Una persona è stata…
Lonate Pozzolo (VA) incontro con le Forze dell’Ordine, al Centro Anziani Lonate Pozzolo (VA), 08 giugno 2024, ieri 07 giugno, tra le ore 15:00 e le ore 16:30 circa, ha avuto luogo l’incontro in oggetto indicato, finalizzato alla prevenzione del fenomeno delle truffe agli anziani, presso il Centro Anziani sito…
Casorezzo (MI), extracomunitario molesta una ragazza al bar e minaccia gli agenti fuori servizio. Casorezzo (MI) 07 Giugno 2024, nei giorni scorsi, in un bar nella provincia di Milano, un extracomunitario ha molestato una ragazza, per poi minacciare degli agenti della Polizia Locale, fuori servizio, che stavano bevendo un caffè nel locale.…
210simo anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri 06 Giugno 2024, nella caserma “Salvo D’Acquisto” di Tor di Quinto, l’Arma dei Carabinieri ha celebrato il 210° Annuale di Fondazione, la cui cerimonia è stata suggellata dalla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, accolto dal Ministro della Difesa, On. Guido Crosetto…
Legnano, Blitz di Marco Reguzzoni (FI), sotto la statua di Alberto Da Giussano Legnano 03 Giugno 2024 blitz di Marco Reguzzoni, presidente dei Repubblicani e candidato indipendente nelle liste di Forza Italia alle Europee per il collegio sotto la statua di Alberto Da Giussano, a Legnano (Milano). Blitz di…