L’Amministrazione interviene
Biciclette rubate a Parabiago, l’Amministrazione, di concerto con il Comandante Maurizio Morelli, ha predisposto controlli in borghese in particolari orari e nelle aree in cui sono stati segnalati i furti.
“Un plauso ai nostri agenti per essere intervenuti tempestivamente -dichiara l’Assessore alla Sicurezza Barbara Benedettelli– e aver identificato il responsabile dei furti.
Biciclette rubate, la Polizia Locale ha individuato una persona resasi responsabile di furto aggravato di una bicicletta parcheggiata
all’interno della velostazione.
Un tunisino l’autore del furto
Biciclette rubate. Il .soggetto, B.A.A. di 36 anni, tunisino senza fissa dimora, sarà ora perseguito per i reati commessi.
il Sindaco Raffaele Cucchi ha dichiarato senza mezzi termini- Innanzitutto offende chi utilizza le due ruote come mezzo per spostarsi in città creando un danno soprattutto ai giovani studenti
Il sindaco prosegue: in secondo luogo, demotiva le politiche ambientali di sostenibilità che stiamo portando avanti incentivando proprio l’utilizzo della bicicletta.
Insomma, un furto di questo tipo è un attacco alla nostra sicurezza, ma anche al lavoro di questa Amministrazione in termini di sostenibilità. Ci auguriamo che le azioni di controllo dei nostri agenti in borghese servano a demotivare altri ladri!”