Paolo Comuzzi, Partner di LawaL Legal & Tax Advisory, è stato confermato Presidente del Collegio Sindacale per il triennio 2025–2027 di Multimedica SPA, una delle realtà sanitarie più rilevanti in Lombardia, riconosciuta come punto di riferimento a livello nazionale per la qualità dell’assistenza e per l’eccellenza nella ricerca clinica.
Il gruppo Multimedica opera in cinque sedi (Ospedale San Giuseppe a Milano, Sesto San Giovanni, Castellanza, Limbiate e poliambulatorio di via San Barnaba in Milano) ed è riconosciuto come IRCCS per la cardiologia e tra le sue eccellenze spicca anche la chirurgia della mano.
Con un forte impegno in ricerca scientifica e investimenti tecnologici e immobiliari, Multimedica rappresenta un punto di riferimento nella sanità lombarda.

La conferma del Dottor Paolo Comuzzi alla Presidenza del Collegio Sindacale riflette la volontà del gruppo di proseguire nel segno della solidità, della trasparenza e del controllo rigoroso della governance societaria, in coerenza con le sfide di un settore in costante evoluzione.