Lo studio, nato nel 2022 per iniziativa degli avvocati Andrea Orabona, Giovanni Tucci e Giovanni de Donno amplia la propria partnership con l’ingresso di Andrea Vezzuli specialista in diritto civile e commerciale.
Abilitato alla professione dal 2012, Andrea Vezzuli si occupa attualmente di questioni attinenti il diritto civile, commerciale, societario e fallimentare, con particolare focus nel settore contenzioso (anche arbitrale, sia come legale di parte, che come arbitro), oltreché con riferimento agli strumenti di composizione alternativa delle controversie.
Andrea Vezzuli fornisce altresì consulenza e assistenza stragiudiziale nelle medesime materie, in particolare, regulatory compliance, contratti di natura commerciale, nonché privacy.
Dal 2011, è socio AGAM – Associazione Giovani Avvocati Milano (sezione AIGA di Milano) e dall’anno 2019 è anche membro e socio di AIJA (Associazione Giovani Avvocati Internazionali).
Le dichiarazioni
Siamo felici dell’arrivo di Andrea – commenta Giovanni Tucci, partner di Nomosophy – apporta competenze funzionali ad un ampliamento dei servizi che lo studio fornisce ai propri clienti.
L’ingresso in Nomosophy e la possibilità di collaborare con i colleghi – commenta Andrea Vezzuli – rappresenta una opportunità concreta per offrire ai clienti un modello di servizio strutturato con competenze complementari ed in grado di apportare ulteriore valore aggiunto.
Profilo di Nomosophy
Nomosophy è uno Studio di avvocati e commercialisti che desiderano rispondere alle esigenze multidisciplinari di consulenza e assistenza di aziende che operano in Italia e all’estero.
Il brand Nomosophy nasce dall’unione di due parole greche Nomos νόμος «regola, legge» e sophia σοφία «sapienza, saggezza»: crediamo nella saggezza delle regole e siamo consapevoli che solo l’approfondita conoscenza del sistema delle leggi è garanzia di tutela.
Lo studio Nomosophy nasce per iniziativa dei 4 fondatori Emanuele Chiarini, Giovanni De Donno, Andrea Orabona e Giovanni Tucci, proponendosi sul mercato con un modello di lavoro focalizzato sul diritto penale d’impresa, diritto del lavoro e fiscalità, nazionale ed internazionale.
L’insegna ha la sua sede nel cuore di Milano, in Via Flavio Baracchini n 2.
Busto Arsizio, BA Cuori Insieme, svelata la 4a edizione
Incidente stradale, all’alba, ferito un motociclista di 28 anni
Malpensa, Duty Free, arrestato senegalese, ruba 16 profumi per 2500 euro
Alfredo Ambrosetti ricordato da Giorgetti
L’Italia saluta Alfredo Ambrosetti: il ricordo di Giorgetti. Il mondo dell’economia e della politica italiana piange la scomparsa di Alfredo Ambrosetti. Il Ministro e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti, ha espresso il suo cordoglio con un messaggio toccante, ricordando Ambrosetti come…






