Vasco Rossi, sold out e premio da Regione Lombardia. 30 volte di Vasco Rossi, 30 successi emozionanti, 30 volte nella “scala del calcio”, 30 serate indimenticabili in compagnia della grande musica, e scatta anche il riconoscimento della Regione.
In occasione della prima, di sette sere di concerti a San Siro, tutti sold out, con il rocker emiliano arriva sul palco anche il governatore di Regione Lombardia Attilio Fontana.
“A San Siro con Vasco Rossi, un’emozione unica e prestigiosa.
Con i sette concerti del 2024, Vasco raggiungerà la straordinaria quota di 36 esibizioni a San Siro e oltre 2 milioni di spettatori portati nello storico stadio milanese.
Questo percorso, parte dalla storia del rock italiano, ha contribuito all’immagine di San Siro non solo come tempio del calcio, ma anche della musica, conferendo lustro alla Lombardia oltre i confini nazionali.
Ecco svelata la motivazione ufficiale, pertanto ieri sera ho consegnato al grande cantautore un riconoscimento che è un grazie da parte di tutti i lombardi per il suo legame con San Siro e per la sua musica”, conclude il governatore leghista Attilio Fontana.
Carnago. **Grave Infortunio a Carnago: Operaio Schiacciato in Rete Fognaria** Carnago (VA) – 11.59, via…
Curiosando in Città 2024: Percorsi Guidati a Busto Arsizio Con l’arrivo dell’estate, ritorna la rassegna…
Fagnano Olona, 1° libro per Manuela Cazzaro
Varese, Ponte del Sorriso, 90 mila euro per i bambini
In occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente è inaugurata la prima opera di arte urbana del…
Busto Arsizio, rombano i motori
Martedì mattina Presso la Camera di Commercio di Varese Sergio Gianoli ha presentato la Varese…
Fagnano Olona, Comitato Genitori, saggi da urlo