Uselli- RSA, COSENTINO: “USUELLI DIMENTICA CHE PREGLIASCO (LISTA MAJORINO) FU SUPERVISORE SCIENTIFICO DEL TRIVULZIO E DIFESE LA REGIONE DALLE ACCUSE”
IL COORDINATORE DELLA LISTA FONTANA PRESIDENTE – LOMBARDIA IDEALE
REPLICA ALLE PAROLE DEL CONSIGLIERE DI +EUROPA SULLA CANDIDATURA DI LUCA DEGANI (PRESIDENTE UNEBA)
MILANO, 12/01/2023 – “Sarà che la disperazione toglie lucidità, ma la sinistra in Lombardia non conosce proprio vergogna. Nella sequela di insulti a Fontana di questi giorni, l’ultimo scomposto attacco arriva da Usuelli.
Quest’ultimo, nella smania di attaccare il Presidente, dimentica che la lista di Majorino, di cui lui stesso fa parte, ha come numero uno Fabrizio Pregliasco, peraltro autocandidatosi senza imbarazzo assessore al Welfare.
Bene, il dott. Pregliasco è stato supervisore scientifico del Pio Albergo Trivulzio durante l’emergenza Covid, difendendo la struttura dalle accuse (da lui definite ‘demenziali’) per i decessi avvenuti nei terribili primi mesi del 2020.
Capirà Usuelli come non abbia molti titoli per puntare il dito contro Fontana, la sua lista e un candidato assolutamente rispettabile e qualificato che dichiara oltretutto di non conoscere nemmeno”.
Replica così Giacomo Cosentino, Consigliere regionale e coordinare della Lista Fontana Presidente – Lombardia Ideale a Michele Usuelli che aveva criticato aspramente la candidatura di Luca Degani, presidente dell’Uneba, associazione che riunisce le Rsa lombarde.