Padel Trend Expo, successo clamoroso per la seconda edizione
Milano, 19 gennaio 2024 – Padel Trend Expo, il primo grande evento internazionale dedicato interamente alla community e industry b2c e b2b del padel, ha registrato un successo clamoroso per la seconda edizione.
Nella giornata di apertura, la fiera ha registrato oltre 8.000 presenze, un risultato straordinario considerato che si trattava di un giorno lavorativo.
L’evento, che si svolge fino a domenica all’Allianz MICO di Milano, ha visto la partecipazione di visitatori da tutto il mondo, tra cui Messico e Cile.
Ospite d’onore della giornata di oggi Pablo Lima, ex numero 1 al mondo del padel, che ha tenuto una clinic aperta al pubblico.
Nel corso della giornata si sono susseguiti anche clinic con alcuni tra i migliori top coach e Academy mondiali, eventi con giornalisti ed ex calciatori, tra cui un derby tra ex giocatori di Milan e Inter.
Tra le Academy presenti, spiccano la M3 Padel Academy, la CEPAC Padel Academy, la PadelMBA e la Spector Padel House.
Padel Trend Expo è anche sinonimo di inclusione sociale: nel pomeriggio si è tenuto l’evento europeo tra Spagna, Italia, Ucraina e Inghilterra con le coppie formate da un atleta normodotato e un atleta con disabilità.
Infine, la Federazione Italiana Tennis e Padel ha promosso l’attività di base verso i più piccoli, le scuole medie e superiori.