Milano, travolto e ucciso in tangenziale, esposto di Codacons
Milano 09 Maggio 2024, grave incidente stradale, avvenuto stamani alle prime luci dell’alba, la vittima è un 41enne, travolto e ucciso, lungo la Tangenziale Est di Milano (A51).
L’incidente è avvenuto nel tratto tra l’uscita 7 Rubattino, e l’uscita 8/8a Sp 103 Segrate Lambrate, in direzione nord.
Sul posto sono giunti in codice rosso, due mezzi di soccorso, inviati dall’Agenzia regionale emergenza urgenza.
Le due ambulanze sono intervenute sul posto, intorno alle ore 05:21 del mattino, purtroppo però per il pedone, non c’era più nulla da fare, il 41enne era già deceduto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti, della Polizia stradale del Comando di Assago, per effettuare i rilievi del caso.-
Le indagini sono in corso, e per il momento non è ancora chiara la dinamica dell’incidente.
Sarà cura delle forze dell’ordine chiarire anche la motivazione che ha spinto la vittima, a percorrere a piedi, quel tratto di strada. ovvero la tangenziale in questione.
Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di una persona di origine straniera.
Il traffico lungo l’arteria è rimasto bloccato a lungo.
8 Km di coda
Milano-Serravalle, Ente che gestisce le tangenziali di Milano, ha informato gli automobilisti che in quel tratto di strada, intorno alle ore 07:30, si registravano, ancora oltre 8 chilometri di coda.
Il Codacons presenterà esposto in Procura e si costituirà persona offesa, nella battaglia per il miglioramento della sicurezza sulle strade lombarde e nazionali.
IL CODACONS FA ESPOSTO IN PROCURA E SI COSTITUISCE PERSONA OFFESA: PROSEGUE LA BATTAGLIA CONTRO LA SICUREZZA STRADALE
Anche in caso di sinistri potete rivolgervi a Codacons per maggiori informazioni v’invitiamo a visitare il loro sito web al seguente link :
https://codacons.it/
Contattare :
Tel. 02.29408196