Grave incidente sull’A1: tre feriti, uno in codice rosso, ieri
Lodi (MI) – Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina alle 10:47 sull’autostrada A1, nel tratto tra Lodi e la A58 Teem, in direzione Milano. Un’auto è uscita di strada autonomamente per cause ancora da accertare.
A bordo dell’auto viaggiavano tre persone:
- Un uomo di 55 anni, passeggero, che ha riportato un trauma cranico e un trauma addominale. È stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano con l’elisoccorso.
- Un uomo di 42 anni, anche lui passeggero, ha subito un trauma cranico, al volto e alla schiena. È stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano.
- Il conducente dell’auto, un uomo di 65 anni, ha riportato un trauma cranico, un trauma al torace e un trauma all’arto superiore. È stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano.
Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, due ambulanze, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine.
Aggiornamenti:
- Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio della Polizia Stradale.
L’autostrada è stata chiusa al traffico in direzione Milano per consentire i soccorsi e i rilievi.
Aggressioni a Fagnano Olona e Tradate: Feriti due uomini Due aggressioni violente hanno scosso le…
Maltempo al Nord: Oltre 1.000 Interventi dei Vigili del Fuoco Intenso Maltempo colpisce il Nord…
Viaggio nella storia, Treno Arlecchino il 14 luglio
La Orchestra Canova si esibirà insieme al virtuoso della fisarmonica Simone Zanchini all’esedra di Villa Toeplitz a Varese, a conclusione della rassegna dedicata al Decimo Anniversario.
Lara Magoni si dimette dalla Giunta di Regione Lombardia, e dalla carica di Sottosegretario on delega allo Sport e ai Giovani.