Maltempo, viabilità interrotta a singhiozzo in provincia. Mattinata molto critica a causa del maltempo che alle prime ore del mattino è imperversato in tutta la provincia.
Pioggia battente e copiosa, unita a forti raffiche di vento che hanno toccato anche i 100 km all’ora, causando danni a fabbricati privati e pubblici,
Anche dal punto di vista dei trasporti la situazione è ancora molto critica in diverse zone del Varesotto, dove peraltro ha ripreso a piovere.
Si registrano infatti forti ritardi su tutte le linee urbane ed extraurbane.
Oltre a quanto comunicato precedentemente da autolinee varesine, non si transita dalle fermate di Schianno sulla linea extraurbana N27 (Varese-Carnago-Castelseprio).
Sulla linea N05 Varese-Clivio invece, non verranno effettuate le corse delle 8.35 da Clivio per Varese e delle 8.45 da Varese per Clivio.
La linea N06 trova un’interruzione tra Bisuschio e Cuasso al Piano. Alcune corse della linea L tra Varese-Bisuschio non verranno effettuate.
La linea N10 Varese-Ghirla-Luino continua a percorrere il Brinzio, anziché la Valganna, almeno in direzione Varese.
Nonostante la sua breve durata, il temporale è stato estremamente intenso, caratterizzato da pioggia torrenziale, grandine di piccole-medie dimensioni e soprattutto da raffiche di vento molto forti.
Il maltempo dovrebbe durare ancora per tutta la giornata alternandosi a schiarite, sperando senza nuovi ulteriori danni e disagi
Studios Club, palestra dai 1000 corsi
Studios Club, numerosi corsi, adatti a tutti