Spacciatore arrestato a Lonate Pozzolo: sequestrati droga, bilancini e telefoni.
Spacciatore a Lonate. Un arresto importante nella lotta allo spaccio di droga:
nella mattinata di ieri, un cittadino marocchino di 37 anni è stato arrestato a Lonate Pozzolo dagli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. di Gallarate.
Spacciatore. L’uomo, irregolare sul territorio nazionale, è stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di droga, bilancini di precisione e telefoni cellulari utilizzati per contattare i clienti.
L’intervento degli agenti: gli operatori, in borghese, si sono appostati in una zona boschiva adiacente la Via del Gaggio, nota per lo spaccio di stupefacenti.
L’uomo, scambiandoli per potenziali acquirenti, è uscito dal bosco e si è avvicinato a due di loro. In quel momento è stato bloccato e perquisito.
Droga e materiale per lo spaccio: la perquisizione ha portato al sequestro di 93 grammi di cocaina, già suddivisa in 82 dosi, e di circa 250 grammi di hashish, suddiviso in 3 panetti e diverse dosi confezionate singolarmente. Inoltre, sono stati trovati due bilancini di precisione e due telefoni cellulari utilizzati per contattare gli acquirenti.
L’autovettura e l’arresto: l’uomo è stato trovato in possesso delle chiavi di una vecchia autovettura W. Passat SW, con la quale si era recato sul posto. Al termine degli atti e del foto-segnalamento, è stato associato alla Casa Circondariale di Busto Arsizio.
Convalida dell’arresto e decreto di espulsione: questa mattina, il Giudice del Tribunale di Busto Arsizio ha convalidato l’arresto. Al termine dell’udienza, all’uomo è stato notificato il decreto di espulsione dal territorio nazionale italiano.
Un duro colpo allo spaccio: l’arresto e il sequestro di droga e materiale per lo spaccio rappresentano un duro colpo al fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel basso varesotto. L’impegno delle forze dell’ordine nella lotta a questo traffico illegale è costante e mira a tutelare la sicurezza dei cittadini.
Nell’anno del Giubileo Papa Francesco chiede amnistie, indulti o condoni di pena ai governi del mondo e promette di aprire una Porta Santa in un carcere
Microfibra. L’alternativa alla pelle di daino: Il Potere del Panno in Microfibra Nel mondo della…
Sesto Calende. **Spaccio nei boschi: Due pusher nordafricani arrestati a Sesto Calende** Nella lotta contro…
Varese, Tradate, Castelseprio, 5 milioni per la cultura
Busto Arsizio, morto uomo schiacciato dalla mucca