Varesotto, i soccorsi di sabato: malori, incidenti, aggressioni, intossicazioni.
Casorate Sempione (Va): alle ore 00:53 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 37 anni per intossicazione etilica. È accaduto in via Sempione. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Castellanza (Va): alle ore 02:11 un’ambulanza di SOSUBO è intervenuta per soccorrere un uomo di 23 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Fratelli Cairoli. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Castellanza in Codice Giallo.
Cassano Magnago (Va): alle ore 02:24 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere due donne ( età: 17 e 23 anni) a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Gasparoli. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Giallo.
Venegono Superiore (Va): alle ore 04:43 un’ambulanza di SOSOLG è intervenuta per una donna di 22 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Como. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Saronno. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Tradate in Codice Giallo.
A8 MI>VA (Mi): alle ore 06:15 un’ambulanza di BIALEG è intervenuta per soccorrere una persona a causa di un incidente stradale. È accaduto sul tratto Castellanza-BustoArsizio. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Milano-Messina.
Varese (Va): alle ore 07:03 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere una donna di 22 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Leopoldo Gasparotto. Sul posto è intervenuta anche la Questura di Varese.
Busto Arsizio (Va): alle ore 07:32 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 36 anni per motivi non noti. È accaduto in via A. Basilico. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Varese ed il Commissariato locale.
Castiglione Olona (Va): alle ore 08:28 un’ambulanza di SOSCAR è intervenuta per soccorrere un uomo di 45 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Pompeo e Silvio Mazzucchelli. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Tradate in Codice Giallo.
Lonate Pozzolo (Va): alle ore 08:40 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 39 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto presso l’aeroporto di Malpensa. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Giallo.
Curiglia con Monteviasco (Va): alle ore 09:32 un’ambulanza di PEMLUI è intervenuta per soccorrere un uomo di 50 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via dei Caduti. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso e il CNSAS (XIX delegazione lariana). I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Luino in Codice Giallo.
Varese (Va): alle ore 09:53 un’ambulanza di SOSAZZ è intervenuta per soccorrere un uomo di 75 anni investito con la bicicletta a causa di un incidente stradale. È accaduto sulla SP1. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani di Varese. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Cittiglio in Codice Verde.
San Vittore Olona (Mi): alle ore 10:40 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere un uomo di 32 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Roma.
Lonate Pozzolo (Va): alle ore 11:03 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere un uomo di 20 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto presso l’aeroporto di Malpensa. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Giallo.
Busto Arsizio (Va): alle ore 11:06 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere una donna di 45 anni per motivi non noti. È accaduto in via Luciano Manara. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Verde.
Legnano (Mi): alle ore 11:08 un’ambulanza di SOSUBO è intervenuta per soccorrere due donne (età: 32 e 67 anni) a causa di un morso di animale. È accaduto in via Cesare Balbo. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Milano-Messina, i Vigili Urbani e il Commissariato di Legnano. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Castellanza.
Cassano Magnago (Va): alle ore 11:45 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 22 anni per una rovinosa caduta dalla bicicletta a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Giacomo Matteotti. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Gallarate in Codice Giallo.
Magnago (Va): alle ore 12:24 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un bambino di 11 anni investito mentre transitava con la bicicletta in via Europa. I soccorritori hanno trasportato il bambino all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Verde.
Busto Garolfo (Mi): alle ore 13:26 un’ambulanza di BIAMAG è intervenuta per soccorrere due bambini (età: 7 anni) a causa di un incidente stradale. È accaduto sulla SP12. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Legnano e, data la gravità della situazione, anche l’elisoccorso.
Busto Arsizio (Va): alle ore 13:42 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una donna di 37 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in piazza Volontari della Libertà. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale locale in Codice Verde.
Malgesso (Va): alle ore 13:43 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere una donna di 50 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via San Michele.
Varese (Va): alle ore 14:12 un’ambulanza di CRIVLC è intervenuta per soccorrere una persona a causa di un evento violento. È accaduto in viale Milano. Sul posto è intervenuta anche la Questura di Varese.