Varesotto, i soccorsi di questa mattina: malori, incidenti, infortuni.
A8 MI>VA: alle ore 13:19 un’ambulanza di VARMOR è intervenuta per soccorrere un uomo di 22 anni a causa di un incidente stradale che ha causato il ribaltamento di una vettura. È accaduto al bivio A8/A26. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Varese.
Venegono Inferiore (Va): alle ore 12:57 un’ambulanza di SOSOLG è intervenuta per soccorrere un uomo di 27 anni a causa di un infortunio sportivo. È accaduto in via Damiano Chiesa.
Lonate Pozzolo (Va): alle ore 12:38 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 27 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto presso l’aeroporto di Malpensa.
Vergiate (Va): alle ore 11:36 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere una donna di 21 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Don Enrico Locatelli. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Varese (Va): alle ore 11:04 un’ambulanza di SOSAZZ è intervenuta per soccorrere un uomo di 54 anni a causa di una violenta aggressione. È accaduto in via Padre Samuele Marzorati. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Verde.
Legnano (Mi): alle ore 10:27 un’ambulanza di VOLARL è intervenuta per soccorrere una donna di 75 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in piazza Vittorio Veneto.
Busto Arsizio (Va): alle ore 10:04 un’ambulanza di SOSUBO è intervenuta per soccorrere un uomo a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Brunico.
Nerviano (Mi): alle ore 08:12 la Croce Rossa di Legnago è intervenuta per soccorrere un uomo di 48 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Dante Alighieri. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale Galeazzi-S.Ambrogio di Milano.
Induno Olona (Va): alle ore 08:10 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere una donna di 20 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto sulla SS233. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale Del Ponte di Varese.
Parabiago (Mi): alle ore 07:31 la Croce Rossa di Legnago è intervenuta per soccorrere un uomo di 29 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in piazza Maggiolini.
A8 MI>VA: alle ore 06:34 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una persona a causa di un incidente stradale. È accaduto in prossimità del bivio A8/A26. Sul posto sono intervenuti anche I Vigili del Fuoco di Varese.
Castellanza (Va): alle ore 02:48 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 36 anni a causa di una violenta lite. È accaduto in via Monte Nero. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Castellanza in Codice Verde.