Varesotto, i soccorsi di questa mattina: malori, incidenti, infortuni.
Busto Arsizio (Va): alle ore 12:04 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 83 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Corbetta.
Busto Arsizio (Va): alle ore 11:09 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 82 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in piazza Don Antonio Gallarini. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale.
Gallarate (Va): alle ore 10:24 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 22 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in viale XXIV Maggio. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani.
Luino (Va): alle ore 10:08 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere una donna di 28 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in viale Don Pietro Folli.
Legnano (Mi): alle ore 09:38 un’ambulanza di BIALEG è intervenuta per soccorrere un uomo di 73 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Vincenzo Gioberti. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Castellanza.
Valganna (Va): alle ore 09:26 un’ambulanza di SOSCUN è intervenuta per soccorrere un uomo di 67 anni a causa di un infortunio sul lavoro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Luino e i Vigili del Fuoco di Varese. È intervenuto anche l’elisoccorso che ha trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese.
Cardano al Campo (Va): alle ore 09:07 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 50 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Al Campo. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale.
Ferno (Va): alle ore 06:26 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere tre persone a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Guglielmo Oberdan. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio e i Vigili del Fuoco di Varese. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Gallarate.
Varese (Va): alle ore 01:45 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo a causa di un malore improvviso. È accaduto in piazza Giovanni XXIII.
San Vittore Olona (Mi): alle ore 01:25 la Croce Rossa di Legnago è intervenuta per soccorrere una donna di 41 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto sulla SS del Sempione. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Castellanza.
Samarate (Va): alle ore 01:04 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 89 anni per motivi non noti. È accaduto in via Giuseppe Verdi.