Varesotto, i soccorsi di questa mattina: incidenti e malori.
Varesotto, i soccorsi di questa mattina: incidenti stradali e malori improvvisi
Legnano (Mi): alle ore 12:23 un’ambulanza di NORLEG è intervenuta per soccorrere due persone (due donne di 52 e 62 anni) a causa di un incidente stradale. È accaduto in piazza Del Popolo. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani di Legnano.
Malnate (Va): alle ore 11:36 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere una donna di 83 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Primo Maggio. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Verde.
Rescaldina (Mi): alle ore 11:17 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere una donna di 78 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Guglielmo Oberdan.
Malgesso (Va): alle ore 10:50 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere un uomo di 28 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Varese. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Varese. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Cittiglio in Codice Verde.
Tradate (Va): alle ore 10:31 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere un uomo di 19 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in piazza Stazione. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Tradate in Codice Verde.
Legnano (Mi): alle ore 10:31 un’ambulanza è intervenuta per soccorrere un uomo di 30 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Delle Rose.
Cocquio-Trevisago (Va): alle ore 09:24 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere un uomo di 54 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Dante Alighieri. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Cittiglio in Codice Giallo.
Busto Arsizio (Va): alle ore 08:53 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere quattro persone coinvolte in un incidente stradale. È accaduto in via Massari Marzoli. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Varese e i Vigili Urbani di Busto Arsizio. I soccorritori hanno trasportato i due feriti all’ospedale locale in Codice Verde ed in Codice Giallo.