Varesotto, i soccorsi di questa domenica: malori, incidenti, infortuni, aggressioni.
Cerro Maggiore (Mi): alle ore 20:02 la Croce Rossa di Saronno è intervenuta per soccorrere un uomo di 22 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Saronnese.
Legnano (Mi): alle ore 19:23 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 53 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Antonio Stoppani. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Castellanza.
Brusimpiano (Va): alle ore 19:20 un’ambulanza di SOSBES è intervenuta per soccorrere un uomo di 81 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto sulla SP61. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Luino.
Gallarate (Va): alle ore 19:02 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 50 anni per intossicazione etilica. È accaduto in via Ercole Ferrario. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale.
Robecchetto con Induno (Mi): alle ore 18:57 un’ambulanza è intervenuta per soccorrere un uomo di 41 anni investito mentre transitava in zona cascina San Giovanni. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Legnano.
Varese (Va): alle ore 18:56 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere un uomo di 56 anni per motivi non noti. È accaduto in piazzale Trento.
Legnano (Mi): alle ore 18:23 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere una donna di 25 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Federico Garcia Iorca.
Carnago (Va): alle ore 18:17 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere due uomini (età: 23 e 27 anni) a causa di un incidente stradale tra due auto. È accaduto in via Monte Grappa. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Saronno. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Circolo di Varese.
Cassano Magnago (Va): alle ore 17:46 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 89 anni investito mentre transitava in via Mazzini. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Busto Arsizio.
Cadrezzate con Osmate (Va): alle ore 17:27 un’ambulanza di SOSTRA è intervenuta per soccorrere un uomo di 45 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Maggiore.
Comerio (Va): alle ore 17:06 un’ambulanza di SOSAZZ è intervenuta per soccorrere un uomo di 90 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Guido Borghi. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco di Varese. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Cittiglio.
Busto Arsizio (Va): alle ore 17:01 un’ambulanza di SOSCAR è intervenuta per soccorrere una donna di 59 anni a causa di una violenta lite. È accaduto in via Alessandro Volta. Sul posto è intervenuto anche il Commissariato di zona. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Busto Arsizio.
Comerio (Va): alle ore 17:00 per cause in corso di accertamento due autovetture si sono scontrate, nell’impatto uno dei veicoli si è ribaltato sulla sede stradale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco della sede di Varese con un’autopompa. Gli operatori hanno messo in sicurezza gli automezzi, estratto mediate l’uso di cesoia/divaricatore uno degli occupanti e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. È accaduto in via Guido Borghi.
SS 336 DIR MXP>A4 (Va): alle ore 16:42 un’ambulanza di AZZBST è intervenuta per soccorrere una persona a causa di un incidente stradale. È accaduto al km 22. Sul posto è intervenuta anche la Polstrada di Varese.
Cerro Maggiore (Mi): alle ore 16:34 un’ambulanza di CRILAI è intervenuta per soccorrere un uomo di 19 anni a causa di un infortunio sportivo. È accaduto in via Asiago. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Legnano.
Gallarate (Va): alle ore 16:31 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un bambino di 1 anno a causa di un incidente stradale. È accaduto in via E. Cantoni. Successivamente è intervenuto anche l’elisoccorso che ha trasportato il bambino all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.
Varese (Va): alle ore 16:26 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere una donna di 67 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Vittorio Veneto. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Circolo di Varese.
Besozzo (Va): alle ore 16:15 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere due persone (un uomo di 47 anni ed un bambino di 9) caduti dalla moto a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Collina. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Varese. I soccorritori hanno trasportato un ferito all’ospedale di Cittiglio con l’ambulanza, mentre l’elisoccorso ha trasportato l’altro ferito all’ospedale di Legnano.
Cassano Magnago (Va): alle ore 15:53 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 36 anni a causa di una violenta aggressione. È accaduto in via Quattro Novembre. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Tradate.
Varese (Va): alle ore 15:16 un’ambulanza di SOSAZZ è intervenuta per soccorrere un uomo a causa di un malore improvviso. È accaduto in piazzale Trieste.
Rescaldina (Mi): alle ore 15:04 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere quattro persone (3 donne ed un uomo) a causa di un incidente stradale. È accaduto sulla SS527. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Legnano.