Varesotto, i soccorsi di questa domenica: malori, incidenti, intossicazioni, aggressioni, cadute, punture di animale.
Varesotto, i soccorsi di domenica mattina: malori improvvisi, incidenti stradali, intossicazioni, aggressioni, cadute, punture di animale.
Gorla Minore (Va): alle ore 11:53 un’ambulanza di SOSMOZ è intervenuta per soccorrere una donna di 99 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Ambrogio Colombo.
Jerago con Orago (Va): alle ore 11:09 un’ambulanza di SOSCAR è intervenuta per soccorrere un uomo di 65 anni caduto dalla moto a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Per Menzago. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate.
Casalzuigno (Va): alle ore 11:09 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere una persona di 30 anni caduta dalla bicicletta a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Arcumeggia. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Luino. I soccorritori hanno trasportato il ferito all’ospedale locale in Codice Giallo.
Lavena Ponte Tresa (Va): alle ore 11:06 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere un uomo di 14 anni, investito mentre transitava con la bicicletta in via Boschiva. I soccorritori hanno trasportato il ferito all’ospedale locale in Codice Giallo.
Varese (Va): alle ore 10:55 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere una donna di 80 anni colta da malore improvviso. È accaduto in via Leonardo da Vinci.
Busto Garolfo (Mi): alle ore 10:51 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere un uomo di 46 anni. È accaduto in via Ciro Menotti. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Legnano ed i Vigili del Fuoco di Milano-Messina.
Laveno Mombello (Va): alle ore 10:38 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere una donna di 85 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Cesare Battisti. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Cittiglio in Codice Verde.
Parabiago (Mi): alle ore 10:27 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere due persone ( un uomo di 60 ed una bambina di 11 anni) caduti dalla bicicletta a causa di un incidente stradale. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Legnano in Codice Verde.
Gavirate (Va): alle ore 10:20 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere una donna di 86 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Calcinate.
Tradate (Va): alle ore 10:14 un’ambulanza di SOSOLG è intervenuta per soccorrere un uomo di 76 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Vittorio Veneto.
Cassano Magnago (Va): alle ore 09:52 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 71 anni caduto dalla bicicletta a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Giuseppe Mazzini. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale in Codice Verde.
Vizzola Ticino (Va): alle ore 09:42 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere un uomo di 47 anni a causa di una puntura di animale. È accaduto in via Ponte Canale. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Somma Lombardo in Codice Giallo.
Solbiate Olona (Va): alle ore 09:37 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 61 anni per motivi non noti. È accaduto in via San Vito. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio.
Saltrio (Va): alle ore 09:36 l’elisoccorso è intervenuto per soccorrere una persona a causa di una caduta in montagna. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Varese. I soccorritori hanno trasportato il ferito all’ospedale di Legnano in Codice Giallo.
Fagnano Olona (Va): alle ore 09:36 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere quattro donne (83, 55, 31 e 2 anni) a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Edmondo De Amicis. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Busto in Codice Verde.
San Vittore Olona (Mi): alle ore 09:26 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere una donna di 92 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto sulla SS del Sempione. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Castellanza in Codice Verde.
Germignaga (Va): alle ore 08:09 un’ambulanza di PEMLUI è intervenuta per soccorrere un uomo di 35 anni per intossicazione etilica. È accaduto in via Goffredo Mameli.
Legnano (Mi): alle ore 05:02 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere una donna per intossicazione etilica. È accaduto sulla SS527.
Gallarate (Va): alle ore 03:09 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 21 anni per intossicazione etilica. È accaduto in via Carlo Noè. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale in Codice Verde.
Busto Garolfo (Mi): alle ore 02:21 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere due uomini (19 e 32 anni) a causa di un incidente stradale. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Legnano. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Legnano in Codice Verde.
Tradate (Va): alle ore 02:12 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere un uomo di 56 anni per intossicazione etilica. È accaduto in via Gradisca. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Tradate in Codice Verde.
Cassano Magnago (Va): alle ore 01:33 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 18 anni per intossicazione etilica. È accaduto in via Bruno Buozzi. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Verde.
Cerro Maggiore (Mi): alle ore 00:337 un’ambulanza di BIALEG è intervenuta per soccorrere un uomo di 48 anni, vittima di aggressione. È accaduto in via San Carlo. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Castellanza in Codice Verde.
A8 VA>MI: alle ore 00:24 un’ambulanza di VIOCST è intervenuta per soccorrere un uomo di 46 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in prossimità della barriera Milano-Nord. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Milano-Messina. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Garbagnate Milanese in Codice Verde.
Varese (Va): alle ore 00:15 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 46 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Sempione. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Verde.