Varesotto, i soccorsi di oggi: malori e incidenti stradali
Laveno Mombello (Va): alle ore 12:24 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere una donna di 82 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Cesare Battisti. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Cittiglio in Codice Verde.
Legnano (Mi): alle ore 12:21 un’ambulanza di AZZCAR è intervenuta per soccorrere una donna di 36 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via 25 Aprile. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Castellanza in Codice Verde.
Buguggiate (Va): alle ore 12:08 un’ambulanza di SOSMAL è intervenuta per soccorrere una donna di 82 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Cavour. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Verde.
Varese (Va): alle ore 12:07 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere un uomo di 54 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Camillo Benso Conte di Cavour. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Verde.
Parabiago (Mi): alle ore 11:48 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere un uomo di 70 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Cardinal Ferrari.
Busto Arsizio (Va): alle ore 11:38 un’ambulanza di SOSUBO è intervenuta per soccorrere una donna di 54 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Grazia Deledda. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Varese. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Verde.
Oggiona con Santo Stefano (Va): alle ore 10:35 un’ambulanza di SOSCAR è intervenuta per soccorrere una donna di 78 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Calderara.
Oggiona con Santo Stefano (Va): alle ore 02:50 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 21 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Per Cedrate. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio e i Vigili del Fuoco di Varese. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Varese in Codice Giallo.