Ha vinto anche la quarta partita a Bologna, ora la Futura Volley di Busto Arsizio guida la classifica del girone A del campionato femminile A2
La Futura Volley di Busto Arsizio ha vinto anche a Bologna
A Bologna la Futura Volley di Busto Arsizio ha vinto anche la quarta partita consecutiva, anche se non è stato facile.
Al Palamarani contro la Volley Team Bologna guidata da Andrea Zappaterra le ragazze di Daris Amadio hanno vinto 3 a 1. Le “cocche” hanno commesso qualche errore di troppo, specialmente al servizio, ma alla fine hanno portato a casa i tre punti.
La partita
Le ragaze di Busto Arsizio hanno messo in campo un muro solidissimo (16 muri di squadra con 8 di Furlan). Inoltre Lea Cvetnic ha giocato una gran partita, è stata la migliore in campo e ha segnato 19 punti. Tra le altre Tonello ha messo a segno 14 punti, Conceicao ne ha realizzati 15 e Furlan 13.
Le bolognesi se la sono giocata fino alla fine in una partita molto equilibrata con quattro giocatrici che sono andate in doppia cifra. La migliore, come sempre, è stata capitan Fiore con 15 punti.
La prossima partita
Giovedì prossimo 2 novembre si giocherà il primo turno infrasettimanale in casa al PalaBorsani contro il CDA Volley Talmassons
Il girone A
La quarta giornata del campionato di serie A è praticamente la metà del girone di andata che tra cinque turni rivelerà le squadre che parteciperanno alla Coppa Italia. Futura Giovani Busto Arsizio si conferma in testa con due punti di vantaggio sulle inseguitrici. Nella quarta giornata vincono anche la Bartoccini-Fortinfissi Perugia su Nuvolì Altafratte Padova e la Valsabbina Millenium Brescia sulla Volley Soverato. Vince anche la Tecnoteam Albese Volley Como sulla Sirdeco Volley Pescara.
Busto Arsizio 29 ottobre 2023
Caloriferi accesi da oggi in provincia di Varese
175 mila colf e badanti nelle case lombarde
Incontri con l’autore a Domodossola
Eventi per il centenario della chiesa parrocchiale dei Santi Apostoli
Anche i varesotti mangiano pasta fatta con grano nazionale
AAA Milano cercasi 10mila lavoratori
Il ciclismo a Caldana di Cocquio
#UYBAnovara domenica alla e-work arena
Sagra della zucca e del fungo porcino a Legnano
Le farfalle hanno perso in casa con la IGOR