Garbagnate Milanese, ultimo saluto a Stefano Garavaglia.

In memoria di Stefano Garavaglia
Il messaggio della Sindaca di Solaro, Nilde Moretti.
“Nel pomeriggio di oggi la Sindaca di Solaro Nilde Moretti ha partecipato al funerale di Stefano Garavaglia, capo distaccamento dei Vigili del Fuoco di Garbagnate Milanese scomparso prematuramente a soli 47 anni.
Il messaggio della Sindaca di Solaro Nilde Moretti: “In questi anni di piena collaborazione, abbiamo potuto apprezzare il professionista e la persona. Il comandante Garavaglia è stato una figura di riferimento per le tante attività dei Vigili del Fuoco e per le Amministrazioni Comunali del territorio, compresa la nostra. Tutte le volte che il nostro Comune ha avuto bisogno, abbiamo sempre incontrato la sua disponibilità e presenza di spirito. Ed è stato un piacere poter collaborare e partecipare alle varie iniziative, come ad esempio la celebrazione di Santa Barbara, un momento in cui i pompieri mostrano orgogliosamente il frutto del loro impegno. Un impegno al quale sicuramente Garavaglia non si è mai sottratto.
L’Amministrazione Comunale di Solaro, anche a nome dei cittadini, porge le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici ed ai Vigili del Fuoco di Garbagnate Milanese per la struggente perdita”